Cerca
Close this search box.

“Comiso nel Cuore”, walking tour tra le vie del centro storico

Tempo di lettura: 2 minuti

L’A.S.D Athlon Kamarina, con il patrocinio del comune di Comiso, ha organizzato un walking tour aperto a tutti e gratuito, in occasione della giornata “Comiso nel Cuore” , durante la quale i partecipanti percorreranno le splendide vie del centro storico. L’appuntamento è previsto alle ore 10.30 del 10 marzo, in piazza Fonte Diana.
“La passeggiata culturale “Comiso nel Cuore” – commenta Maria Rita Schembari – sarà l’occasione per guardare ad una città, che distrattamente molte volte trascuriamo, con altri occhi, con uno sguardo più sereno, ascoltando al contempo i versi e le parole di chi ha saputo magnificarne la bellezza dei monumenti. Mi corre l’obbligo – conclude il sindaco di Comiso – di ringraziare l’ufficio turistico del nostro Comune per la collaborazione all’iniziativa, e la consigliera Comunale, Barbara Beniamini, ideatrice e animatrice dell’evento tramite il coinvolgimento dell’ A.S.D Athlon Kamarina di cui lei stessa fa parte”.
Il percorso comprenderà la Chiesa Madre, la Chiesa dell’Annunziata, la Fondazione Bufalino e la Terma Romana. Oltre al patrocinio del Comune di Comiso, partecipano all’iniziativa I Parchi Letterari e Il Parco Letterario Gesualdo Bufalino. Per ulteriori informazioni contattare il 3927069429.

530416
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top