Cerca
Close this search box.

Primo derby sulla panchina del Modica Calcio per Settineri

Le parole del mister: ''Stiamo lavorando tanto, non possiamo sbagliare''
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio si appresta a vivere la seconda trasferta con Settineri in panchina, domenica alle 15 i rossoblu andranno in scena contro il Santa Croce, formazione che ha vissuto una stagione altalenante e che ha già incontrato la squadra della Contea in due occasioni tra Campionato e Coppa.

Negli incontri vissuti fin qui in questa stagione abbiamo assistito ad una vittoria schiacciante di Agodirin e compagni che hanno portato a casa un turno di Coppa tra le mura del “Kennedy”, nel Girone B di Eccellenza era arrivata la sorpresa con i biancazzurri che sono riusciti ad imporsi al “Vincenzo Barone” con il finale di 2-1.

“In settimana abbiamo lavorato bene e stiamo continuando a lavorare per migliorare – dichiara mister Settineri – Iniziano a vedersi sprazzi del gioco che vogliamo imprimere in campo, ancora ci sono disattenzioni e imprecisioni ma in questo il nostro miglior alleato sarà sempre il tempo. Lavoriamo molto sul 4-3-3 è vero, ma c’è da dire che questo è il modulo che il gruppo conosce meglio e quindi devo solo lavorare per perfezionarlo. Contro il Santa Croce non sarà una gara semplice, in un campo davvero ostico per le formazioni che vogliono giocare palla a terra. Dobbiamo pensare solo a fare del nostro meglio, non abbiamo margini di errore e lo ripeto da quando sono arrivato qui a Modica, a fine campionato tireremo le somme”.

Ecco l’elenco dei convocati per la sfida di Domenica 25 Febbraio contro il Santa Croce, al netto degli infortuni di Agodirin e Manfrè e dello squalificato Diop:

Portieri: Basso, Marino, Trovato N.

Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Parisi, Trovato M., Vindigni.

Centrocampisti: Alfieri, Biondi, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Prezzabile, Strano.

Attaccanti: Azzara, Fama’, Savasta.

529677
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top