Cerca
Close this search box.

L’arrivo del 2024 nel Mondo

Tempo di lettura: 2 minuti

Kiribati, Isole Marshall, Micronesia, Chukotka – Russia, Penisola di Kamchatka – Russia, Repubblica delle Fij sono le prime nazioni ad accogliere il nuovo anno 2024.

Sydney commemora il 2024 con un grandioso spettacolo pirotecnico sulla baia e  sulla sua celebre Opera House, centro d’incontri per eccellenza e oggi cuore della festa.

 

 

Le persone si riuniscono per le celebrazioni del Capodanno in piazza Gwanghwamun a Seul, in Corea del Sud, il 1° gennaio 2024. Secondo lo zodiaco cinese, il 2024  è l’anno del Drago Blu.

 

Una donna prega all’interno della Pagoda Botataung a Yangon, Myanmar. La Pagoda Botataung  è un tempio di 2.500 anni situato sulle rive

del fiume Bago.

Una donna prega all'interno della Pagoda Botataung a Yangon, Myanmar. La Pagoda Botataung è un tempio di 2.500 anni situato sulle rive del fiume Bago.

 

In Russia ha un territorio così esteso da coprire fino a 11 fusi orari. Nella parte più orientale del  Paese il 2024 è già arrivato.

La Russia ha un territorio così esteso da coprire fino a 11 fusi orari. Nella parte più orientale del Paese il 2024 è già arrivato.

Secondo il Ministero dei Trasporti, la Cina ha gestito circa 41,77 milioni  di passeggeri sabato, il primo giorno delle vacanze di Capodanno del 2024, in aumento del 73,3% rispetto allo scorso anno.

 

Secondo il Ministero dei Trasporti, la Cina ha gestito circa 41,77 milioni di viaggi di passeggeri sabato, il primo giorno delle vacanze di Capodanno del 2024, in aumento del 73,3% rispetto allo scorso anno.

 

Migliaia di giapponesi sono scesi in piazza per dare il benvenuto al nuovo anno 2024.

 

Migliaia di giapponesi sono scesi in piazza per dare il benvenuto al nuovo anno 2024.

 

525682
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top