Cerca
Close this search box.

Da oggi sconto del 5% su tutti i prodotti nei punti vendita Coop in Sicilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Sino al 31 Dicembre Coop gruppo Radenza riconoscerà uno sconto del 5% su tutti i prodotti in vendita. L’iniziativa sarà cumulabile con tutte le offerte e promozioni già attive. Dalla tua parte ogni giorno, anche Natale è il claim che accompagna il progetto fortemente voluto dalla famiglia Radenza e dall’amministratore delegato, Danilo Radenza, in questo particolare periodo dell’anno in cui il costo per la spesa dedicata ai pranzi ed alle cene in casa, occupa un posto importante nel ménage familiare. Il valore economico dell’iniziativa si aggira attorno ai 3 milioni di euro che verranno in tal modo fatti risparmiare alle famiglie dei consumatori che ritirando la Coop Card hanno aderito all’Associazione siciliana consumatori Consapevoli.
“Quello che abbiamo trascorso è stato un anno davvero complicato per moltissime famiglie, afferma il Direttore generale di Coop Gruppo Radenza, Giuseppe Spadaro, e per questa ragione abbiamo strutturato una iniziativa per essere vicini ai nostri clienti. “Coop Dalla tua parte”, nasce per dare un contributo concreto al carrello della spesa, e lo facciamo nel periodo dell’anno dove condivisione e famiglia assumono un significato ancora più importante. Allora sarà un Natale speciale, continua Giuseppe Spadaro, che condivideremo con i nostri clienti. Un Natale come sempre ricco di iniziative e promozioni, ma soprattutto quest’anno con l’importante novità di un sconto ulteriore, su tutta la spesa, sarà senza vincoli e fino a capodanno, per essere dalla parte di chi sceglie COOP gruppo Radenza ogni giorno, anche a Natale”.

524599
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto