Cerca
Close this search box.

FlixBus potenzia le tratte con il Ragusano e la Sicilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, FlixBus rafforza i collegamenti con la provincia di Ragusa e la Sicilia, per agevolare il ritorno in famiglia – e il successivo rientro nella città di domicilio – di chi studia o lavora fuori regione. Questo incremento riguarda soprattutto le rotte attive fra la Sicilia e le grandi città del centro e nord  Italia.

Oggi FlixBus raggiunge cinque località nella sola provincia di Ragusa, garantendo un servizio continuativo di mobilità anche da e verso alcuni piccoli e medi centri meno collegati dalle reti di trasporto tradizionali. In tutto, sono circa 20 le destinazioni attualmente collegate da FlixBus sull’intero territorio siciliano.

Per Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso e Pozzallo saranno operative sette corse settimanali che, per mezzo di un solo interscambio a Catania, permetteranno a chi vive fuori sede, a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna o Firenze, di rientrare comodamente in Sicilia e ricongiungersi con la famiglia per le feste.

Tra gli altri comuni serviti dalla rete di FlixBus in Sicilia, si possono citare Palermo, Catania, Messina, Ragusa, Siracusa, Enna, Caltanissetta, Agrigento, Canicattì e Trapani.

Tutte le tratte sono in vendita sul sito www.flixbus.it, tramite l’app  FlixBus e nei punti vendita sul territorio.

524446
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top