Cerca
Close this search box.

È morto l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano è morto presso la clinica Salvator Mundi al Gianicolo, a Roma. Aveva 98 anni. E’ stato presidente della Repubblica dal 2006 al 2015.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

517634
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “È morto l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano”

  1. Ordinò di distruggere
    le intercettazioni stato mafia dove ne era protagonista,
    fece nascere il governo tecnico Monti, quello
    di lacrime e sangue
    con esodati e mai più pensionati.
    Ordinò la collaborazione per l’attacco alla Libia, facendo cadere l’ultimo governo democraticamente eletto.
    Da ministro degli interni del governo Prodi, ordinò il blocco navale e lo speronamento della piccola imbarcazione albanese 4 i rades da parte della nave da guerra Sibilla, 104 morti,
    97 tra donne e bambini…

    Oggi, a 98 anni se ne va e dovrà rendere conto ad un’altra giustizia, quella divina… forse.

  2. Nello stesso giorno in cui muore Sergio Napolitano, passa a miglior vita Matteo Messina Denaro, protagonista indiscusso della trattativa Stato Mafia.
    Singolare “la chiamata ultraterrena” nel medesimo giorno.
    Entrambi portano nella tomba i segreti di stato che hanno gettato terrore ed inquietudine nella recente storia d’Italia.

    Ovviamente per la storia, i giornalai scrivono che è in coma irreversibile e lo faranno morire oggi, giusto per non appannare la dipartita di Re Giorgio.

  3. Sempre attento agli interessi internazionali, sostituì il comunismo con l’Europa. Artefice del silenzioso colpo di stato, con cui sostituì e destitui Silvio Berlusconi con Monti,un capitolo storico di sofferenza, lacrime e sangue per gli Italiani. La morte esige rispetto, ma l’immagine rimane indiscussa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto