
- 28 Marzo 2025 -
I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.
Direttore Responsabile: Giorgio Caruso
Vice Direttore: Giannino Ruzza
Editore R.T.M. srl Via Carlo Papa, 76 Modica(97015) P.IVA: 00192480887, N. iscrizione ROC: 26967
Testata Giornalistica “Rtm Giornale”, autorizzazione del Tribunale di Modica n° 93 del 26/08/1977.
Per segnalare eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a redazione@radiortm.it
Redazione: Domenico Pisana, Giannino Ruzza, Giovanni Bucchieri, Rita Faletti, Margherita Denaro, Simona Napolitano, Peppe Ragona, Concetta Assenza, Francesco Roccaro, Calogero Castaldo, Giovanni Calabrese, Stefania Fiorilla
4 commenti su “È morto l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano”
Ordinò di distruggere
le intercettazioni stato mafia dove ne era protagonista,
fece nascere il governo tecnico Monti, quello
di lacrime e sangue
con esodati e mai più pensionati.
Ordinò la collaborazione per l’attacco alla Libia, facendo cadere l’ultimo governo democraticamente eletto.
Da ministro degli interni del governo Prodi, ordinò il blocco navale e lo speronamento della piccola imbarcazione albanese 4 i rades da parte della nave da guerra Sibilla, 104 morti,
97 tra donne e bambini…
Oggi, a 98 anni se ne va e dovrà rendere conto ad un’altra giustizia, quella divina… forse.
Nello stesso giorno in cui muore Sergio Napolitano, passa a miglior vita Matteo Messina Denaro, protagonista indiscusso della trattativa Stato Mafia.
Singolare “la chiamata ultraterrena” nel medesimo giorno.
Entrambi portano nella tomba i segreti di stato che hanno gettato terrore ed inquietudine nella recente storia d’Italia.
Ovviamente per la storia, i giornalai scrivono che è in coma irreversibile e lo faranno morire oggi, giusto per non appannare la dipartita di Re Giorgio.
Mincia ri pena….a pranzo solo pastina con olio
Sempre attento agli interessi internazionali, sostituì il comunismo con l’Europa. Artefice del silenzioso colpo di stato, con cui sostituì e destitui Silvio Berlusconi con Monti,un capitolo storico di sofferenza, lacrime e sangue per gli Italiani. La morte esige rispetto, ma l’immagine rimane indiscussa!!!
‘