Cerca
Close this search box.

La DC di Modica si congratula per la nomina dell’On. Abbate a vicesegretario del Partito

Tempo di lettura: 2 minuti

Il gruppo consiliare della Democrazia Cristiana di Modica si complimenta con il proprio leader, On.Ignazio Abbate, per il prestigioso incarico di vice segretario vicario del partito che gli è stato conferito in occasione del Congresso Regionale della DC, svoltosi lo scorso sabato a Palermo. “Vogliamo esprimere le nostre più sincere congratulazioni per la recente nomina a Vicesegretario Vicario della Democrazia Cristiana della Regione Sicilia. È con grande emozione che abbiamo vissuto il momento, presenti là in sala, sempre al tuo fianco. Sembra ieri che Tu abbia iniziato la tua carriera politica, eppure in così breve tempo hai raggiunto una delle più alte cariche del nostro partito. Questo traguardo dimostra chiaramente la Tua dedizione, la Tua passione e la Tua capacità di guidare e rappresentare il nostro Partito con integrità e impegno. Abbiamo sempre creduto che la strada politica fosse quella giusta, basata su principi solidi e una visione chiara per il futuro della Sicilia e dell’intera nazione. Le azioni che hai portato avanti, hanno costantemente confermato questa convinzione, dimostrando un profondo impegno per la democrazia, la giustizia sociale e il benessere dei cittadini. Oggi, mentre assumi questo nuovo incarico di responsabilità all’interno del partito, siamo certi che continuerai a lavorare instancabilmente per il bene del popolo siciliano e di tutti i cittadini e per la tua amata Modica. La tua elezione è un motivo di orgoglio per tutti noi che crediamo nei valori della Democrazia Cristiana, e siamo sicuri che la tua leadership sarà fondamentale per il futuro del partito e per il progresso della Sicilia”.

517516
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

12 commenti su “La DC di Modica si congratula per la nomina dell’On. Abbate a vicesegretario del Partito”

  1. Passerà alla Storia come il sindaco più scellerato di sempre.
    Ed il karma, da lui ignorato, sconvolgerà i suoi piani ed i suoi progetti.

  2. Credo fermamente che il suo ruolo di Sindaco sia stato fondamentale per la crescita di Modica, grazie alla sua ascesa di Sindaco, Modica ha avuto ottima notorietà in tutti i settori. A partire dalla viabilità, tutte le strade erano disastrate, non se ne salvava nessuna, con crepe ed avvallamenti. Con l’avvento delle rotonde si sono drasticamente ridotti gli incidenti ed eliminati i semafori che percorrevano in quel breve tratto di strada che grazie a lui sta diventando a corsie separate. Anche nel Sociale ha fatto tante cose buone che non sto quì ad elencare, come pure tante altri Settori che dificilmente altri Sindaci potranno uguagliare il suo grande impegno. Tant’e’ vero che alla seconda rielezione a Sindaco, l’unico della Sicilia ad essere rieletto a primo turno con una votazione senza pari. Dopo quasi 10 anni di amministrazione della Contea, eletto Onorevole grazie ai concittadini modicani, perchè riconosciuto come il miglior uomo politico attualmente che si possa avere.

  3. Congratulazioni per questo importante incarico. Un politico concreto e capace che fa politica con i fatti e non con le parole.

  4. Da @ cittadino a cittadino;
    La sua è fake propaganda come quello del suo onorevole.
    Abbate in perenne campagna preelettorale.
    Perché non ci fa il resoconto dei 200 e passa milioni di debiti oltre a quelli non ancora emersi?
    Perché non ci parla del sistema masso-mafioso calato sul territorio?
    Perché non ci parla del capobanda del sistema?
    Perché non ci parla delle 4 famiglie che hanno messo le mani sul territorio?
    Forse perché lei’ come tanti altri, appartenete allo stuolo di lanzachinecchi servili masso-mafiosi?

  5. A parte i soliti giornalisti, delle solite testate, tutti zitti allineati e coperti.
    Come in uno dei tanti regimi totalitari a livello globale.
    Tutti zitti sulle azioni della ditta Puccia, nei confronti del comune, che ha portato avanti i suoi diritti.
    Abbate è stato un sindaco scellerato, e non credo che essere andato con la nuova DC di Cuffaro lo migliorerà.

  6. da cittadino @ cittadino
    non è il mio Onorevole, ma l’Onorevole che attualmente presiede alla Regione Siciliana e che ci rappresenta tutti noi (mi dica che sbaglio pure questa frase?).
    Di tutto quello che ho elencato nel mio discorso precedente è alla vista di tutti (strade asfaltate, rotatoie, ecc…) e non sono solo parole al vento come le ha elencate lei ai quattro venti.
    Se lei ha prove documentabili di ciò che asserisce farebbe bene che faccia una denuncia in qualsiasi presidio delle Forze dell’Ordine (glielo consiglio vivamente) altrimenti sono solo diffamazioni per false accuse (perchè sono certo che non ha prove, oppure è un codardo, o sente quello che si dice in qualche bettola di bar e va recitando come un pappagallino).
    Siamo seri e fidiamoci di persone capaci e competenti (prima di parlare a sproposito dicendomi che appartengo allo stuolo di lanzachinecchi servili masso-mafiosi, a sua detta, dando sentenze a dir poco spregevoli).

  7. Giusto per addolcire il dibattito, vedo un futuro come vicesegretario di fratelli e sorelle d’Italia. Del resto, iniziata l’attività politica nel partito comunista, bussando nel pd ma transitando, sfocia nella democrazia cristiana, quasi a mo’ di cattoveterotranscomunista; mancherà solo militare a destra e il progetto dei progetti può essere progettato! ;)))

  8. Az,KTN’fut..oddio, un po’ di gimcane ne ha fatte, effettivamente. Il Parlamento è pieno di questa gente qua, quindi nessuna meraviglia.

  9. Da cittadino a @ cittadino;

    Riferisca al suo onorevole ( si fa per dire ), od ad uno dei suoi lanzachinecchi di procedere con la querela per diffamazione.
    Se lei ha ragioni di sentirsi offeso, proceda pure.
    Davanti ad un Giudice presenterò testi e documenti, ad avvalorare quanto esposto in precedenza.
    Le mie non sono chiacchiere, né tanto meno illazioni.
    Non frequento bar o locali di curtigghiu, tipo bettole od altro.
    Da quanto scrive, traspare la sua poca serietà ed ignoranza, su quanto accade a Modica.
    Definisce seri e competenti individui buoni a prendere in giro ignari cittadini.
    Ma mi faccia il piacere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto