Cerca
Close this search box.

Video su Cutolo. Ispica, consigliere comunale nella bufera

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha postato sul suo profilo Faceook un video del noto camorrista  Raffaele Cutolo, ripreso in una celebre intervista realizzata da Joe Marrazzo, con il commento “U professore aveva ragione”. Il consigliere comunale di Ispica,  Angelo Galifi, è nella bufesa. Il deputato di Alleanza Verdi – Sinistra,   Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del post, è duro: “Trovo un’ inaccettabile mancanza di rispetto per le tante vittime innocenti di camorra e per l’istituzione che dovrebbe rappresentare tenendo ben presente cosa significhi prendere a modello un criminale che hanno rappresentato una delle peggiori pagine di cronaca nera del nostro Paese. Indegno per chi dovrebbe rappresentare lo Stato e invece idolatra l’anti-Stato. Chieda subito scusa”.  

514442
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Video su Cutolo. Ispica, consigliere comunale nella bufera”

  1. Come tutta la Politica che deve chiedere scusa per avere permesso di governare ai mafiosi!
    Solo che oltre i mafiosi italiani, oggi abbiamo a che fare con i nazisti europei che a confronto i nostri sono degli angioletti.
    Il Sig. Borrelli invece deve chiedere scusa ai cittadini perchè dovremmo invece credere alle Istituzioni che rappresentano la corruzione e il servilismo. Cosa “indegna” per chi rappresenta lo Stato!

  2. La solita ipocrisia. Dovrebbe chiedere scusa chi ha permesso tutto questo. Cantano vittoria per aver catturato un boss dopo quarant’anni di latitanza. Addirittura accusando i cittadini, spetta ai cittadini? O alle istituzioni catturare un boss??

  3. Aspettiamo stè scuse seduti sul divano, sgranocchiando popcorn, guardando la TV che trasmette ciò che vogliono le “istituzioni che rappresentano la corruzione e il servilismo” (poveri noi), e parafrasando quel personaggio degli anni settanta, che sosteneva che la mafia e quindi anche la camorra neppure esistono… e pensare che il caldo è diminuito, oggi dopo i 50 gradi di Luglio, siamo rientrati nelle temperature ordinarie.
    E che dire di gente che vive nell’illusione di poter controllare il pianeta, di capire come stanno le cose più degli altri, conoscere meglio degli altri l’esistenza o meno dei virus, l’esistenza o meno di ipotetici cambiamenti climatici generati da ufo o scie chimiche, e poi, qualcuno di questi super espertoni non ha neppure conseguito la scuola dell’obbligo.

  4. I 50° li ha visti solo qualche indottrinato, l’estate più calda di sempre solo per lui. Giugno fresco, luglio con due settimane a malapena 40° come normale che sia e non 48° 50° …… Siamo a metà agosto e non arriviamo a 30° e lui crede alle bambole. La mafia è colpa dei cittadini, poi il medico di Messina Denaro già a casa. Povero pippuzzu …..i passili se mucca tutti. E fa pure sarcasmo …..vada al mare. Buon Ferragosto. Chi tiattru.

  5. Esattamente, chi idolatra l’anti-Stato chieda scusa.
    Ma questo non succederà perchè si tratta della netta maggioranza dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto