
Arrestati il 29 marzo del 2022 a Pozzallo nel corso di un’ampia operazione antidroga dei carabinieri, sono stati assolti due giovani accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi patrocinati dall’avvocato Edoardo Cappello, T.J.S., 20 anni, è stata assolta perché il fatto non sussiste, mentre M.D.L., 24 anni, è stato assolto perché il fatto non costituisce reato. I militari dell’Arma della Stazione di Pozzallo avevano trovato in casa della coppia5 grammi di cocaina e 8 di hashish, sostanza da taglio, materiale per la pesatura e il confezionamento e contanti per 380 euro ritenuti proventi di spaccio. Erano accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. La sentenza assolutoria per i due è stata emessa dal giudice monocratico del Tribunale di Ragusa. Il 24enne è stato anche assolto dal reato a lui solo contestato di resistenza a pubblico ufficiale.
7 commenti su “Arrestati per droga a Pozzallo. Entrambi assolti”
Il fatto non sussiste e il fatto non costituisce reato perché accusati allora , se era o non era stato trovato niente o qualcosa, ma lo stato risarcira’ per danni all ‘ immagine, non cio’ capito gniente
Pochi grammi non costituiscono più reato, oggi è la normalità possedere qualche grammo di droga, cosi come avere soldi di dubbia provenienza. Se però ad un italiano gli si chiede spiegazione dove ha preso i soldi per comprarsi un’auto o un televisore senza avere un riscontro sul conto in banca, quella persona è perseguitata a vita. Ti fanno tanta di terra bruciata attorno che ti viene voglia di vendere droga, tanto sei sicuro che ti assolvono e vivi tranquillo senza essere perseguitato dalle “Istituzioni”!
Poi se sei clandestino qualsiasi accadimento o reato che può commettere è assolto con la formula “il fatto non sussiste” perchè è il suo unico mezzo di sostentamento, oltretutto l’immigrato è quello che ci pagherà le pensioni e per questo è considerato un bene dell’UNESCU e dell’umanità!
Cos’è che non ha capito Paolo?
A loro li avevano presi , ahahahahah!!!!
Poldo mi scusi….
Sconcertante!!!! I carabinieri che cercano di contrastare il malaffare, mettendo a repentaglio la loro stessa incolumità e un giudice, da dietro uno scranno, che smentisce l’operato dell’Arma e invalida anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale!!!!
Questa è la giustizia in Italia. Però ogni nuovo governo fa la riforma della giustizia. Eccole le riforme….. !!! Vuoi vedere che il solito “qualcuno” dirà che è colpa dei cittadini?
Rispettiamo l ‘operato dei giudici ….