Cerca
Close this search box.

Arrestati per droga a Pozzallo. Entrambi assolti

Tempo di lettura: 2 minuti

Arrestati il 29 marzo del 2022 a Pozzallo nel corso di un’ampia operazione antidroga dei carabinieri, sono stati assolti due giovani accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi patrocinati dall’avvocato Edoardo Cappello, T.J.S., 20 anni, è stata  assolta perché il fatto non sussiste, mentre  M.D.L.,  24 anni, è stato assolto perché il fatto non costituisce reato. I  militari dell’Arma della Stazione di Pozzallo avevano trovato in casa della coppia5 grammi di cocaina e 8 di hashish, sostanza da taglio, materiale per la pesatura e il confezionamento e contanti per 380 euro ritenuti proventi di spaccio. Erano accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. La sentenza assolutoria per i due è stata emessa dal giudice monocratico del   Tribunale di Ragusa. Il 24enne è stato anche assolto dal reato a lui solo contestato di resistenza a pubblico ufficiale.

511855
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “Arrestati per droga a Pozzallo. Entrambi assolti”

  1. Il fatto non sussiste e il fatto non costituisce reato perché accusati allora , se era o non era stato trovato niente o qualcosa, ma lo stato risarcira’ per danni all ‘ immagine, non cio’ capito gniente

  2. Tonino Spinello

    Pochi grammi non costituiscono più reato, oggi è la normalità possedere qualche grammo di droga, cosi come avere soldi di dubbia provenienza. Se però ad un italiano gli si chiede spiegazione dove ha preso i soldi per comprarsi un’auto o un televisore senza avere un riscontro sul conto in banca, quella persona è perseguitata a vita. Ti fanno tanta di terra bruciata attorno che ti viene voglia di vendere droga, tanto sei sicuro che ti assolvono e vivi tranquillo senza essere perseguitato dalle “Istituzioni”!
    Poi se sei clandestino qualsiasi accadimento o reato che può commettere è assolto con la formula “il fatto non sussiste” perchè è il suo unico mezzo di sostentamento, oltretutto l’immigrato è quello che ci pagherà le pensioni e per questo è considerato un bene dell’UNESCU e dell’umanità!
    Cos’è che non ha capito Paolo?

  3. Sconcertante!!!! I carabinieri che cercano di contrastare il malaffare, mettendo a repentaglio la loro stessa incolumità e un giudice, da dietro uno scranno, che smentisce l’operato dell’Arma e invalida anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale!!!!

  4. Questa è la giustizia in Italia. Però ogni nuovo governo fa la riforma della giustizia. Eccole le riforme….. !!! Vuoi vedere che il solito “qualcuno” dirà che è colpa dei cittadini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto