Cerca
Close this search box.

Calcio, il Ragusa ne fa 6 all’Aversa e resta in serie D

Tempo di lettura: 2 minuti

Serie D/I -Play out

Ragusa-Real Aversa: 6-0

Marcatori: 21’ Vitelli, 39’ Manfrè; 49′ Manfrè, 61’ e 80′ Meola, 88′ La Place

Ragusa: Pitarresi; Falla (86’ Messina), Cacciola, Pertosa, Strumbo; Cess, Di Stefano, Meola (81′ Iseppon), Vitelli (73’ Napoli); Varela, Manfrè (82′ La Place). All. Raciti

Real Aversa: Russo, Boemio, Di Lorenzo, Nespoli, Bonfini; Del Prete (31′ Petricciolo), Ruggiero (58′ Crispino), Schiavi (59′ M. Strianese),  Cavallo (50′ Passariello, 77′  D. Strianese); Formicola (59’ D. Strianese).  All. Campana

Arbitro: Viapiana

Il Ragusa affonda il Real Aversa con un risultato tennistico. Un sei a zero che consente agli uomini di Raciti di giocare anche la prossima stagione in serie D, ripagando, quindi, il pubblico di casa, finalmente tornato ad affollare le tribune dell’ “Aldo Campo”. L’Aversa dovrà ripartire dall’Eccellenza. Due le doppiette ragusane di Manfrè e Meola.

Il Ragusa ci prova già all’’11’  proprio con  Manfrè che indirizza il pallone in porta ma  Russo manda in angolo. Pasticcio difensivo al 21’ ed è gol. Lancio di Di Stefano, il portiere esce tardi e consente a Cess di allungare la palla, ribattuta corta da Russo. Arriva Vitelli e mette dentro. Al 39’ azione perfetta del Ragusa con Cess che trova il corridoio sulla destra per Vitelli, cross al bacio per Manfrè che di testa mette dentro. Nella ripresa Aversa in grande difficoltà e non bastano le sostituzioni di Campana. Al 4’ su angolo di Cacciola Manfrè tocca sotto misura di tacco e mete dentro. Poi è goleada con Meola al 16’ che riceve in area si libera di due difensori e segna il quarto gol. Al 35’ ancora Meola in gol su suggerimento profondo di Cess. Si chiude al 43’ con il neoentrato La Place che riceve tutto solo il cross di Varela dalla destra e trafigge ancora Russo.

 Play out:

Ragusa-Real Aversa: 6-0

San Luca-Paternò: 2-0

Play off:

Trapani-Lamezia: 1-0

Locri-Licata: 1-0

508237
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto