Cerca
Close this search box.

Asp Ragusa. Servizio per il rilascio delle certificazioni per elettori impossibilitati a esercitare autonomamente il voto

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Azienda Sanitaria di Ragusa, per le prossime consultazioni amministrative, ha organizzato le attività per il rilascio delle certificazioni medico-legali per elettori impossibilitati ad esercitare autonomamente il diritto di voto. Il servizio sarà svolto nei giorni di sabato 27 (dalle 8.30 alle 12.30) e domenica 28 maggio (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19), presso le sedi delle Unità Operative di Medicina Legale dei Comuni interessati:

– Acate, Poliambulatorio, Via Vittorio Veneto n.98 – Tel: 0932/999789 – email: medicina.legale.vittoria@asp.rg.it
– Comiso, U.O. Medicina Legale, C.da Mastrella snc (Ospedale Regina Margherita) – Tel: 0932/740131 – email: medicina.legale.comiso@asp.rg.it
– Modica, U.O. Medicina Legale, Via Resistenza Partigiana snc – tel: 0932/448495 – email: medicina.legale.modica@asp.rg.it
– Ragusa, U.O. Medicina Legale, Piazza Caduti di Nassiriya n.1 – tel: 0932/600078-06 – email: medicina.legale.ragusa@asp.rg.it

Nei giorni di giovedì 25 e venerdì 26 maggio il rilascio dei certificati sarà effettuato nelle sedi delle UU.OO. di Medicina Legale di Comiso, Modica e Ragusa, negli orari previsti di apertura al pubblico. I residenti del Comune di Acate, invece, potranno rivolgersi all’U.O. Medicina Legale di Vittoria (Via Giurato, 1).
Per eventuali ballottaggi dell’11 e 12 giugno 2023 il rilascio delle certificazioni sarà effettuato nelle sedi delle UU.OO. di Medicina Legale dei Comuni interessati nei giorni di sabato 10 giugno (8.30-12.30) e di domenica 11 giugno dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

507935
© Riproduzione riservata

1 commento su “Asp Ragusa. Servizio per il rilascio delle certificazioni per elettori impossibilitati a esercitare autonomamente il voto”

  1. Tonino Spinello

    Per il rilascio di certificazioni elettorali l’Asp è efficiente in tutto e per tutto!
    Quando doveva rilasciare certificazioni per qualcuno che non poteva inocularsi e necessitava di tale certificazione per andare a lavorare tutto si complicava e diventava una tragedia per il malcapitato. Ma per portare i clienti a votare, l’Asp si organizza anche con le bombole d’ossigeno.
    Chissà perchè per certe cose siete efficienti e tutto diventa lineare, trasparente e funzionale. Per curare certi interessi massima copertura e disponibilità, per curare le persone tutto diventa complicato, mi chiedo qual’è il vostro problema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top