Incidente sul lavoro a Marina di Ragusa. E’ accaudto ieri nel capannone di una azienda agricola lungo la strada provinciale 25 che collega Ragusa con la frazione marinara. Un operaio è precipitato mentre tinteggiava un soffitto.
L’uomo lavora per una ditta che ha ricevuto l’appalto dei lavori nell’azienda agricola. Sono arrivati subito i sanitari del 118 ma viste le condizioni dell’operaio, è stato necessario richiedere l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è stato trasferito al Trauma center dell’ospedale Cannizzaro di Catania. La strada è rimasta bloccata per permettere l’atterraggio dell’elisoccorso. Sul posto, i carabinieri.
1 commento su “Incidente sul lavoro a Marina di Ragusa, vittima un operaio”
Nonostante la normativa sulla sicurezza sui luoghi del lavoro sia molto severa , mi sembra che il numero dei casi sia ancora molto alto, il risparmio chiaro non c’entra, quasi quanto quelle dei malori improvvisi, naturalmente non correlati con la campagna vaccinale e neanche con gli incidenti stradali , nei luoghi di lavoro e di vacanza o passeggiando o a casa di giorno o dormendo, nessuna correlazione ovvio, sicuro , mah!