Cerca
Close this search box.

L’Academy Modica pronto al prossimo turno di campionato

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Academy Modica si prepara a scendere in campo per il prossimo turno di campionato con le proprie formazioni giovanili pronte a difendere le zone alte della classifica in tutte le categorie. Traguardi raggiunti, come di consueto, gara dopo gara, passo dopo passo.

In questo senso fondamentale è stato il fine settimana scorso per gli Under17 di mister Buccheri, che si impongono per 4-1 sui ragazzi della Ragusa Boys e rimangono ancorati alla vetta della classifica a poche giornate dalla fine. Dopo una lunga lotta con la porta che sembra stregata è il capitano Cavallo a metterla in rete e sbloccare le marcature a cui si aggiunge più tardi la rete di Sortino. L’ingresso di Brafa è determinante, con un secco 1-2 che gli regala la doppietta personale e il 4-0 che chiude la gara. Sul finale arriva il 4-1 che non cambia le sorti della gara. Ancora saldo, dunque, il quarto posto a sole 3 lunghezze dal podio occupato dalla RG.

Ottima vittoria esterna per i Giovanissimi Under 15 Provinciali, i giovani allenati da Tona si impongono con le reti di Radenza e Lorefice e con uno sfortunato autogol dei ragazzi della Ispica Accademy. Il risultato finale è di 0-3 e questo proietta il gruppo a soli due punti dalla capolista Pozzallo Due, proprio questo fine settimana andrà in scena la sfida importantissima tra le due prime della classe a decretare quello che sarà, molto probabilmente, il gruppo in testa a fine stagione.

Infine risultato importante anche per gli Under14 Provinciali di mister Giannone. In casa, contro lo Scicli, arriva un importantissimo 5-0 con il gol di Selvaggio e i quattro messi a segno da uno scatenato Radenza. Anche in questo caso la vittoria risulta essere fondamentale, adesso il gruppo è al terzo posto in classifica e può contare su soli 3 punti di distacco dalle capoliste appaiate, Accademia Siracusa e Dream Soccer. Servirà il massimo sprint per trovare la voglia e il desiderio di chiudere in testa regalandosi un finale di stagione epico.

503855
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto