Il Modica Calcio al lavoro verso la trasferta di Mazzarrone

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio è a lavoro, agli ordini di Giancarlo Betta, per preparare la sfida in trasferta di domenica prossima contro il Mazzarrone.
I ricordi corrono veloci al 25 aprile quando, sul terreno di gioco mazzarronese il 2-0 siglò l’avvenuta rimonta in classifica e la promozione diretta nel campionato di Eccellenza. Ma domenica non ci sarà spazio per la “nostalgia”.
Capitan Vindigni e compagni dovranno scendere in campo con l’obiettivo di proseguire nella striscia positiva che accompagna i rossoblu soprattutto in trasferta da dove, su sei match, in ben quattro occasioni la squadra modicana è tornata a casa col massimo dei punti in palio.
La ricetta per affrontare la quattordicesima giornata di campionato l’ha rivelata il difensore rossoblu Andrea Scrugli. “Dobbiamo dare continuità alle prestazioni, tra cui l’ultima offerta domenica in casa contro il Taormina. Abbiamo affrontato la miglior squadra che ho visto fin qui – ammette Scrugli – ed è stata una partita combattuta. Noi abbiamo offerto una delle nostre migliori prestazioni. È mancato il goal, ma abbiamo avuto diverse occasioni. Dobbiamo ripartire proprio dalla prestazione che mi fa ben sperare. Come squadra siamo concentrati e daremo il massimo anche domenica”.
Dello stesso avviso anche il centrocampista modicano Salvatore Misseri, tra i protagonisti della cavalcata vincente della scorsa stagione conclusasi proprio a Mazzarrone.
“Domenica è stata una partita intensa – dice Misseri – ma abbiamo lottato su ogni palla e soprattutto abbiamo dato tutto. Peccato per l’occasione personale che è stata ribattuta da Sasha Giorgetti, ma dobbiamo guardare avanti, ripartendo dal tanto che di buono abbiamo fatto in questo periodo”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI