Cerca
Close this search box.

Il Tribunale di Ragusa ha ufficializzato l’elezione di Abbate

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Tribunale di Ragusa ha ufficializzato l’elezione a Deputato Regionale dell’ex sindaco di Modica, Ignazio Abbate.  Il tribunale ha, altresì, certificato che i voti effettivi sono stati 12.525 mentre quelli di lista sono stati 13.696. “Aspettiamo con ansia  – commenta Abbate – il giorno dell’insediamento per potere avviare il nostro programma”.

 

494118
© Riproduzione riservata

8 commenti su “Il Tribunale di Ragusa ha ufficializzato l’elezione di Abbate”

  1. Aspettiamo con ansia che il tribunale ufficializzi anche i debiti contratti, sono più importanti direi.
    Perchè i voti oggi ci sono e magari domani non ci saranno più (e chi può dirlo con certezza?), mentre i debiti quelli sono importanti, perchè certificati oggi, domani ci saranno e ci saranno fino ad estinguerli, e, vediamo se siete preparati amici commentatori:
    – chi pagherà i milioni di debiti contratti per conto nostro dal nostro simpatico ex sindaco e neo onorevole della nuova democrazia cristiana? vediamo chi sa rispondere?
    vi dò tutto il tempo che volete…
    magari chiedete ai vostri figli se voi altri “nun ci campati”…
    perchè saranno proprio loro i destinatari del debito.
    Una bibita di realtà per i nostri amici commentatori, magari una risposta di terrorista “ci vulissi comu o pani”. Buona serata

  2. Non si può più scrivere e parlare dell’operato becero di Gnaziu e dei suoi amici, si va incontro alla censura..
    La Verità da fastidio, ed è meglio lasciarla fuori….

  3. “L’operato becero di Gnazio” dice terrorista, ma ha troppa paura per dire ciò che pensa, troppi muratori e poteri forti ad osservare e la paura fa novanta. Ma dire ciò che si pensa in realtà non è per nulla sbagliato, chi ha animo libero può parlare con franchezza e dare il proprio contributo. O no, terrorista?
    Il fatto che vengano verificati i conti e sia diffuso l’importo reale del debito non può non essere una cosa buona, questo dovrebbe essere, a parer mio l’obbiettivo della commissaria straordinaria, poi i cittadini faranno ciò che vogliono e ciò che hanno voluto fare da sempre. Io sono convinto che i modicani non sono interessati al debito, loro sono convinti, Vincenzo, che non appartenga a loro. Vedremo, e speriamo, lo dico con assoluta sincerità che abbiano ragione loro, che sia tutta una bufala dell’opposizione. Ma se non è così, allora saranno guai serissimi.

  4. La Ferla
    lo stesso giorno della confermata nomina.a.mani pulite, Ha la distribuzione dell acqua ridotta massimo a 5 mandate, l extra e’ a spese dei cittadini .che sono da 9 anni senza acqua . Questa favola e’ la verita’..acqua a iesozza fino a poche ore prima, adesso chi la vuole deve pagarla..quella passata a spese del comune..Evviva mr Motosega. ed il maresciallo ombra..che pensa di riscuotere..dal 2015 mancati pagamenti…Motosega e gli alberi di gomma.

  5. Gnaziu è un onorevole, eletto nella banda di democristiani diplomatesi nelle università del Ministero di Grazia e Giustizia.

  6. @ Pippo;
    RTM fino a qualche anno fa “dava voce a chi non ha voce”..ora non più.
    Sul territorio i giornalisti e la stampa in generale sono tutti “allineati e coperti”..vuoi per interessi o per timore..
    Tranne Dialogo, nessun altra testata ha avuto l’ardire di tenere testa e riportare i fatti in Verità sulle amministrazioni Gnaziu..e guarda caso è l’unica testata ad avere dei giornalisti denunciati..
    Personalmente non ho mai avuto paura di scendere nell’arena brandendo il gladio ” verità”..
    È sempre il bue a dare del cornuto all’asino..

  7. @ Pippo;
    Perché non scende nell’arena anche lei?
    Posso forgiarle un gladio”verita” su misura per le sue falangette..non ha che da chiederlo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto