Cerca
Close this search box.

Furti e ricettazione. Cinque denunce a Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati identificati come gli autori di svariati furti ai danni di attività commerciali di Vittoria. Si tratta di soggetti, con svariati precedenti di polizia specifici che sono stati denunciati dalla polizia.

Nello specifico, a seguito di tali fatti delittuosi  personale del locale Commissariato di P.S. avviava immediatamente serrate indagini, con l’ausilio di personale del locale gabinetto di Polizia Scientifica, acquisendo numerosi immagini video registrate da diversi impianti di video sorveglianza cittadini ubicati nei pressi delle zone teatro dei diversi eventi delittuosi.

Dall’analisi delle suddette immagini si aveva modo di appurare sin da subito le modalità messe in atto per portare a termine il disegno criminale  e l’identità degli autori  dei vari furti, ovvero R.A., 27 anni, P.A., 20 anni,  e A.R., 38 anni, , tutti deferiti all’autorità giudiziaria competente per furto aggravato in concorso.

Nell’ambito della medesima attività finalizzata al contrasto di tale tipologia di reati sono stati deferiti, altresì,  in stato di libertà altri due soggetti vittoriesi, C.G. di 49 anni,  e S.A. di 18 anni, , entrambi con precedenti di polizia specifici, per il reato di ricettazione.

A seguito di un controllo all’interno di un garage cittadino, in uso proprio a C.G., personale del Commissariato di Vittoria rinveniva un’autovettura provento di furto già in fase di disassemblaggio, oltre a svariato materiale vario di provenienza furtiva che veniva posto sotto sequestro unitamente al garage

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top