Cerca
Close this search box.

Finalmente Pozzallo avrà struttura sanitaria moderna

Tempo di lettura: 2 minuti
Finalmente Pozzallo avrà una struttura sanitaria moderna ed efficiente.  Deliberato dall’ASP di Ragusa il progetto esecutivo relativo ai “Lavori di realizzazione del PTA nel Comune di Pozzallo in via Follerau” e, contemporaneamente, l’indizione della gara di appalto dell’opera per l’importo complessivo è di 2.770.000 euro.
Il bando di gara sarà, quindi, pubblicato nei prossimi giorni ed entro un mese le offerte saranno ricevute direttamente dall’UREGA competente di Ragusa che provvederà all’individuazione dell’aggiudicatario, verosimilmente entro fine anno. Dal momento della stipula del contratto l’opera sarà realizzata in 390 giorni.
Il sindaco Roberto Ammatuna: “Finalmente si è in dirittura d’arrivo del lungo iter tecnico-amministrativo che doterà Pozzallo di una struttura sanitaria moderna ed efficiente. Un grazie sentito alla Direzione Generale dell’ASP e agli uffici dello stesso ente per l’impegno profuso”.
493663
© Riproduzione riservata

1 commento su “Finalmente Pozzallo avrà struttura sanitaria moderna”

  1. Ottima iniziativa. Assicuriamoci poi però che ci siano anche i medici a renderla operativa e non come spesso succede al PTE (Presidio territoriale di emergenza) di via Rapisardi da dove le ambulanze non possono muovere perché c’è solo l’autista e non anche il medico che, nel tratto di strada dal Presidio all’Ospedale, non può assistere il paziente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top