“Regionali”, l’on. Assenza completa apertura sezioni elettorali

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è concluso a Ragusa il ciclo di inaugurazioni di Comitati elettorali iniziato a Comiso e proseguito poi a Vittoria, Santa Croce, Pozzallo, Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Scicli, Monterosso e, lunedì sera, Pedalino.

A Pedalino, in particolare, Assenza ha accolto il sostegno dell’assessore al Decentramento, Manuela Pepi, e di tantissimi amici che hanno voluto ribadire la loro vicinanza.
“Chiudiamo in bellezza- ha detto ieri sera nel corso dell’appuntamento a Ragusa- con una bella platea”. Lo stesso ha poi ricordato ai numerosi presenti i numerosi successi ottenuti dal Governo Musumeci, nonostante la maggioranza risicata e l’impegno profuso nel fronteggiare l’epidemia. “Credo che in questo- ha detto- la Sicilia non è stata seconda a nessuna”.
“Le migliaia di precari stabilizzati, la realizzazione dei Pronto Soccorso di Vittoria e Modica, il restauro di numerosi monumenti e chiese, l’autostrada Siracusa-Gela, oggi una realtà fino a Modica, l’appalto della Ragusa-Catania, i finanziamenti per l’agricoltura e la zootecnia, il Porto di Pozzallo e molto altro ancora. Se ce ne darete la possibilità continueremo a perseguire i nostri progetti per completare quelli avviati e iniziarne di nuovi”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI