Cerca
Close this search box.

“Regionali”, l’on. Assenza completa apertura sezioni elettorali

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è concluso a Ragusa il ciclo di inaugurazioni di Comitati elettorali iniziato a Comiso e proseguito poi a Vittoria, Santa Croce, Pozzallo, Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Scicli, Monterosso e, lunedì sera, Pedalino.

A Pedalino, in particolare, Assenza ha accolto il sostegno dell’assessore al Decentramento, Manuela Pepi, e di tantissimi amici che hanno voluto ribadire la loro vicinanza.
“Chiudiamo in bellezza- ha detto ieri sera nel corso dell’appuntamento a Ragusa- con una bella platea”. Lo stesso ha poi ricordato ai numerosi presenti i numerosi successi ottenuti dal Governo Musumeci, nonostante la maggioranza risicata e l’impegno profuso nel fronteggiare l’epidemia. “Credo che in questo- ha detto- la Sicilia non è stata seconda a nessuna”.
“Le migliaia di precari stabilizzati, la realizzazione dei Pronto Soccorso di Vittoria e Modica, il restauro di numerosi monumenti e chiese, l’autostrada Siracusa-Gela, oggi una realtà fino a Modica, l’appalto della Ragusa-Catania, i finanziamenti per l’agricoltura e la zootecnia, il Porto di Pozzallo e molto altro ancora. Se ce ne darete la possibilità continueremo a perseguire i nostri progetti per completare quelli avviati e iniziarne di nuovi”.

491652
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su ““Regionali”, l’on. Assenza completa apertura sezioni elettorali”

  1. Cercatevi un lavoro. Così magari capite che vuol dire lavorare nove ore al giorno per uno stipendio di 1000€. Quando vi pagano. Possono anche non pagarvi, e la legge sta dalla parte di chi non paga. E lavorare per 43 anni per avere una vergognosa pensione da fame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto