Cerca
Close this search box.

Comiso. I Carabinieri arrestano due spacciatori

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito dell’incremento dei controlli del territorio e di prevenzione messi in essere dall’Arma dei Carabinieri nel territorio di Comiso, i militari del Comando Provinciale hanno svolto mirate attività di prevenzione e repressione dei reati contro la persona, il patrimonio, nonché al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, avendo appreso di un’attività di spaccio di sostanza stupefacente che si consumava in un’abitazione di quel centro abitato, hanno svolto una perquisizione al suo interno a seguito della quale hanno rinvenuto, abilmente occultati in un marsupio, gr. 34 di marijuana suddivisa in dosi, una serie di strumenti utilizzati per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente, oltre ad una somma di € 920,00 presumibile profitto dell’attività di spaccio.
I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto il ghanese A.L cl. ’88 e l’ivoriano D.M. cl. ’04 entrambi occupanti l’abitazione perquisita poiché ritenuti responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e sottoposto a sequestro tutto il materiale costituente prova del reato nonché la somma di denaro rinvenuta. Al termine delle formalità di rito, entrambi gli arrestati venivano tradotti presso la loro abitazione in regime di arresti domiciliari e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Iblea.

491655
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto