Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Regionali: nasce il grande centro Udc-Nuova DC Siciliana

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ ufficiale, in vista delle prossime elezioni regionali, l’alleanza all’ombra dello Scudo Crociato tra l’UdC e la nuova DC Siciliana. Ad annunciarlo è stato il segretario regionale UdC, Decio Terrana parlando di un progetto comune fondato sulle stesse radici cristiane e soprattutto moderate. La nuova DC Siciliana sosterrà anche il nuovo progetto Noi Moderati in occasione delle Nazionali. Grazie a questa alleanza si viene a creare un gruppo forte e coeso all’interno dello schieramento di centro destra con un peso specifico molto importante. L’accordo di oggi è l’ultima tappa di un lungo percorso intrapreso tempo fa al fine di costituire un centro forte e credibile con radici, storie ed origini comuni. Democrazia, cristianità, moderatismo. Sono queste le forze che hanno unito i rappresentanti dei moderati sia in Sicilia che nel resto d’Italia. Potrebbe essere l’inizio di una nuova era per il grande centro protagonista assoluto nella vita italiana repubblicana.

490188
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Regionali: nasce il grande centro Udc-Nuova DC Siciliana”

  1. “…si viene a creare un gruppo forte e coeso all’interno dello schieramento di centro destra con un peso specifico molto importante.”
    Queste affermazioni potete farle al 26 settembre….adesso è un’alleanza all’interno di una stanza…dei bottoni, se l’elettorato vi segue allora: tanto di cappello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto