Cerca
Close this search box.

Il modicano Piero Calabrese Mr. Italia di Body building

Tempo di lettura: 2 minuti

Una settimana indimenticabile quella vissuta dal body builder modicano Piero Calabrese che in sette giorni si è aggiudicato prima il Natural Test Body Building ad Acicastello per poi ripetersi lo scorso fine settimana a Sapri dove è stato eletto Mr.Italia Ibfa. Calabrese, prossimo a compiere i 26 anni, ha già all’attivo un campionato regionale vinto nel 2021. E’ un atleta del Team Ardita e
sta vivendo la favola di un ragazzo che tutte le mattine si sveglia alle 4 e 30 per recarsi sul luogo di lavoro in un mangimificio dove lavora tutta la giornata per poi andare ad allenarsi. Un esempio di dedizione e sacrificio, doti fondamentali per raggiungere tali traguardi.
Calabrese rappresenta l’ennesimo fiore all’occhiello del team di Stefano Ardita che continua ad incassare medaglie collezionando successi dopo successi negli ultimi anni.

© Riproduzione riservata

2 commenti su “Il modicano Piero Calabrese Mr. Italia di Body building”

  1. Se nn avrei visto con gli occhi miei ,i sacrifici che fa Piero,sia a livello di allenamento, e pure a livelli di mantenimento, rigoroso col mangiare, nn avrei creduto, ragazzo d’oro continua così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top