Cerca
Close this search box.

Disponibile nuovamente a San Giacomo servizio di autobotte

Tempo di lettura: 2 minuti

Disponibile il servizio di fornitura di acqua a domicilio tramite un’autobotte dedicata per la contrada di San Giacomo. Il servizio sarà attivo per i prossimi 7 giorni, anche nel weekend. È possibile prenotare la fornitura alla delegazione comunale presente nella scuola della frazione o telefonando allo 0932 676330, tutti i giorni nei seguenti orari: 9.00 -13.00 e 14.30 – 18.30.
Rimane in vigore l’ordinanza di non potabilità dell’acqua emessa dal Consorzio di Bonifica.

486579
© Riproduzione riservata

7 commenti su “Disponibile nuovamente a San Giacomo servizio di autobotte”

  1. Quello dell’acqua in Sicilia è un problema VERGOGNOSO, indecente per una società civile, senza pudore …. senza la volontà di risoluzione definitiva. Nel 2022…. ma dove si vuole arrivare così conciati?

  2. Tonino Spinello

    Sig.ra Rosalba,
    Noi non dobbiamo arrivare da nessuna parte, le strade per noi ormai sono piene di posti di blocco. Oggi li chiamano “checkpoint”. Chi deve arrivare dove deve, sappi che deve sacrificare “noi”, in tutto e per tutto, e in tutti i modi. Sono sicuro che ha compreso come ci conceranno…….. Pe festi!!!!!!

  3. Ecco che decenni di menzogne vengono a galla. Vuoi vedere che anche per questo è colpa dei cittadini? Oppure del populismo? Oppure di chi voleva aprire il parlamento,ops pappamento come una scatoletta? Hanno mentito per decenni, adesso abbiamo emergenze ovunque. Sanità, lavoro, pensioni, acqua, spazzatura, e molto altro. Nazione ridotta in macerie. Aiutiamo l’Ucraina, e le macerie del terremoto dell’Aquila stanno ancora lì, non sanno neanche dove smaltirli. La sinistra pensa a legalizzare la droga, oppure ai migranti, e gli italiani affondano ogni giorno. Che vergogna.

  4. Il mio è sempre e solo disgusto… tutto é precario, tutto emergenza. per giustificare l”incapacita` a governare. Siamo stati illusi e così, gioco facile per trovarci governati da gente inadeguata. Poi le raccomandazioni che prevaricano sui meriti, sulle competenze…. ed ecco i risultati.!!!!!….. siamo solo conciati ” pe festi”, ma chi festi…. si mettono i giovani in prima linea, il domani dei figli riempie la bocca a tutti e poi non c’è la capacità di far scendere l’acqua dai rubinetti, di sistemare una perdita. Invece bisogna legalizzare la cannabis, lo ius soli, ora lo ius scholae…. questo per il futuro delle generazioni… Il lavoro? non se ne parla!!!! Niente di strutturale… dopo il bonus bebè, il bonus cultura il rdc e via discorrendo… ora il bonus energia… spreco di soldi… perché le bollette, l’imponibile, a venire, sarà sempre salasso. Togliere le accise e i costi mascherati? Noh…!!!! si potrebbe andare avanti con gli argomenti, ma si stuzzicherebbe la sensibilità di tanti e la suscettibilità, da orticaria, di molti che in questo sistema hanno collocazione.

  5. Servizio di autobotte?!!!!! Ridere… compatire? Ma chi?? Roba da matti….. L”acqua che quattari e che bummuli….. però vedo il pollice verso….. forse va bene così???!!!

  6. Tonino Spinello

    Sui pollici verso non ci faccia caso, tutta apparenza. Per chi vive di consensi sono importanti, molto importanti, Io ad esempio ho i miei clienti fissi, ma non mi sfiora perchè dico le cose che penso e li dico a chi vuole ascoltare.
    Lei però è sulla buona strada in fatto di clienti! Auguri di prosperità!

  7. Ahhhh….. Poco mi intimorisce e nulla mi condiziona. Ho coraggio delle mie idee senza Ipocrisia alcuna. Vedo che c’è uno stuolo che non condivide i diversi commenti, ma non mi fa specie alcuna. Stimo comunque chi mi si contrappone validamente e con critica costruttiva…..tutto il resto scorre. Nella società civile, ognuno è libero di impostarsi… basta saperlo riconoscere per trattarlo. Nel caso, se a tanti o a pochi va bene approvigionarsi dell’acqua all’autobotte….. facciano….. per me è inciviltà, ignoranza, incapacità…. anche strafottenza e se I cittadini non fanno squadra, le prevaricazioni diventano sottomissione. Ad naiora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top