Cerca
Close this search box.

Elezioni regionali: l’Udc correrà da solo

Alle Regional sarà presente lo scudocrociato dell’Udc con la propria lista, senza apparentamenti
Tempo di lettura: 2 minuti

È già iniziato il conto alla rovescia per le elezioni regionali 2022 in Sicilia e sono già tante le voci che corrono per possibili alleanze e confluenze, come quella del partito di Lorenzo Cesa in altre liste che è stata smentita dal coordinatore regionale dell’Udc in Sicilia.

“Smentisco categoricamente – ha affermato Decio Terrana, coordinatore dell’Udc in Sicilia – alcuni retroscena che parlano di fantomatiche liste congiunte dell’Udc con altri partiti alle prossime elezioni regionali. Noi correremo con il nostro simbolo, orgogliosi del nostro percorso e forti della nostra identità”.

Alle prossime elezioni regionali quindi gli elettori troveranno sulla scheda elettorale lo scudocrociato dell’Udc, che continua a confermare l’apprezzamento degli elettori, dimostrato con la recente elezione di Lagalla a sindaco di Palermo, figura sostenuta ed espressa dall’Udc, ma anche per un modo di fare politica dove ideali e pragmatismo convivono ed interagiscono proficuamente”.

“Con la lista dell’Udc siamo intenzionati ad offrire nuovamente a tutti gli elettori siciliani questa proposta politica forte e convincente”, conclude il coordinatore regionale dello scudocrociato.

486123
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto