Cerca
Close this search box.

Scicli al ballottaggio. Marino-Riccotti, la grande sfida

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono quattro i comuni siciliani che domani  26 giugno andranno al voto per i ballottaggi: Sciacca (Agrigento) , Palagonia (Catania), Scicli (Ragusa) e Villafranca Sicula (Agrigento).

A Scicli, unico comune ragusano,  al ballottaggio sono Caterina Riccotti col 22,71%, che ha battuto di un soffio il candidato del centrosinistra Giuseppe Vindigni col 22,62%, e Mario Marino che ha preso il 38,37%.

Il voto, come di consueto, si esprime tracciando un segno su uno dei due rettangoli contenenti il nominativo del candidato sindaco prescelto. Le operazioni di scrutinio inizieranno nella stessa giornata di domenica 26 giugno, subito dopo la chiusura delle operazioni di votazione, l’accertamento del numero dei votanti e le altre operazioni preliminari.

486061
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Scicli al ballottaggio. Marino-Riccotti, la grande sfida”

  1. La sinistra a scicli, riceverà oggi, una tumpulata,una tumpulata,ma na tumpulata,che non si ripresenteranno per almeno i prossimi 30 anni 🙂

  2. Ancora una volta i politici non hanno capito la volontà dei cittadini. La gente voleva continuità con L amministrazione passata.
    Se ex vice sindaco se ex assessore se ex presidente del consiglio raccolgono circa 6.400 voti un motivo ci sarà. Ma hanno pensato bene di dividersi e probabilmente regalare Scicli alla destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top