Cerca
Close this search box.

L’amaro Milone vince il titolo di miglior amaro al mondo 2022

Tempo di lettura: 2 minuti

Amara, liquore siciliano citato nell’articolo precedente pubblicato il 28 aprile scorso, non ha vinto il titolo di miglior amaro al mondo ma quello di miglior “digestivo” al mondo, come riporta la foto pubblicata. Il titolo di miglior amaro al mondo, nonchè miglior amaro italiano 2022, é stato vinto dall’amaro calabrese Milone dell’Azienda Lacinio di Crotone. Questa precisazione è dovuta all’Azienda calabrese, per non indurre in inganno il consumatore.

https://www.worldliqueurawards.com/winner-liqueur/liqueur/2022/worlds-best-bitters-36280-world-liqueur-awards-2022

Sono sei i titoli vinti dall’Azienda Lacinio di Crotone nel 2022

  • Amaro Milone primo posto 2022 MIGLIOR amaro al mondo;
  • Amaro Milone primo posto 2022 MIGLIOR amaro italiano;
  • Milone Nero MIGLIOR design di etichetta al mondo 2022;
  • Milone Nero medaglia d’oro MIGLIOR etichetta al mondo 2022;
  • Amaro Milone bronzo mondiale categoria DESIGN della bottiglia 2022;
  • Milone Nero bronzo mondiale categoria DESIGN della bottiglia 2022.
  • Amaro Milone racchiude in sé il profumo e il sapore della Magna Grecia. Nella sua ricetta segreta le erbe aromatiche e officinali più intense e profumate, gli agrumi, l’alloro, l’olivo e le bacche delle conifere riportano alla bocca gli antichi sentori di quella terra baciata dal sole e accarezzata dalla brezza marina del mar Jonio. Particolarità: il nostro amaro dal gusto antico, senza glutine e senza caramello, fatto solo da infusi e aromi naturali è uno dei pochi amari dal colore chiaro, trasparente, per questo se lasciato sempre nella stessa posizione potresti notare sul fondo la sospensione dell’infuso come succede anche nel Té, pertanto prima di servirlo fagli fare un giro e gustalo freddo, temperatura ambiente o nel caffè “Rendi forte il tuo Caffè“, non per forza ghiacciato, Amaro Milone è FORTE per NATURA.

 

481640
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto