Cerca
Close this search box.

I nomi noti scelgono a Pasqua la Sicilia orientale

Tempo di lettura: 2 minuti

Le città barocche della Sicilia Orientale sono state meta di personaggi famosi a Pasqua. E’ il caso del sindaco di Milano, Beppe Sala, e dell’ex centrocampista dell’Inter, Nicola Berti, che sono stati fotografati a Noto e Marzamemi. Il critico d’arte Vittorio Sgarbi, invece, è stato a Scicli in occasione della festa del “Cristo Risorto”. L’imprenditore e truccatore Diego Dalla Palma è stato avvistato a Modica, così come l’assessore regionale Salvatore Cordaro.

Vittorio Sgarbi è arrivato a Scicli sabato sera. E’ stato visto passeggiare  nel  centro storico. Sgarbi si era intestato nei giorni precedenti una battaglia mediatica per far sì che a Scicli si celebrasse la festa di Pasqua e ha partecipato alla festa del Cristo Risorto Gioia, caricandosi il “Gioia”, per poi essere caricato egli stesso dai portatori in chiesa.

Anche Diego Dalla Palma, uno dei più grandi truccatori a livello mondiale, al punto di essere soprannominato dal New York Times come “il profeta del make up made in Italy”, ha scelto il Ragusano e precisamente Marina di Modica. Domenica si è anche recato a pranzo in un noto locale sul mare, concedendosi una foto. L’assessore regionale Salvo Cordaro, con famiglia al seguito, è stato visto a Modica domenica mattina, fino a quando, all’uscita della Madonna Vasa Vasa, si è incontrato col sindaco, Ignazio Abbate, con il quale ha partecipato all’intera processione.

480396
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top