“Le prossime elezioni amministrative ci vedranno impegnati a sostenere la candidatura di Roberto Ammatuna”.Questa è la dichiarazione di Raffaele Monte a nome del gruppo “Città Comune”.
Il nuovo progetto nasce dall’interlocuzione con l’attuale Sindaco e dall’intenzione comune di poter intraprendere un percorso dove, al centro di tutto, ci sia la crescita programmata e sostenibile della città di Pozzallo.
“Il nostro impegno istituzionale – spiega Monte -è stato sempre costruttivo. L’intento ad operare con coscienza e consapevolezza ha caratterizzato il nostro ruolo in Consiglio Comunale e tra la gente tenendo presente le esigenze e le richieste della nostra comunità. Abbiamo molti punti in comune che dovremo sviluppare nel prossimo futuro. Un futuro pieno e ricco di nuove sfide, di nuovi progetti da portare avanti con grande senso di responsabilità.
Questa alleanza è stata condivisa con tutto il movimento primi tra tutti gli attuali Consiglieri Comunali.
Da oggi e per il futuro lavoreremo insieme, vogliamo unire i nostri sforzi e dare vita ad un progetto forse mai visto a Pozzallo.
Un progetto – conclue Monte – che non ha un colore politico.Un progetto civico che metta al primo posto il bene dei pozzallesi superando ogni barriera”.