- 13 Dicembre 2024 -
Calcio. Priolo-Modica si gioca a porte chiuse
- 7
Tempo di lettura: 2 minuti
475787
© Riproduzione riservata
- Condividi
Direttore Responsabile: Giorgio Caruso
Vice Direttore: Giannino Ruzza
Editore R.T.M. srl Via Carlo Papa, 76 Modica(97015) P.IVA: 00192480887, N. iscrizione ROC: 26967
Testata Giornalistica “Rtm Giornale”, autorizzazione del Tribunale di Modica n° 93 del 26/08/1977.
Per segnalare eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a redazione@radiortm.it
Redazione: Domenico Pisana, Giannino Ruzza, Giovanni Bucchieri, Rita Faletti, Margherita Denaro, Simona Napolitano, Peppe Ragona, Concetta Assenza, Francesco Roccaro, Calogero Castaldo, Giovanni Calabrese, Stefania Fiorilla
7 commenti su “Calcio. Priolo-Modica si gioca a porte chiuse”
Che barzellette. Ho visto Paris St Germain Real Madrid stadio pieno, tutti senza mascherine, Liverpool Inter stessa storia, per non parlare del Superbowl negli USA………. Solo comiche e teatrini. NON ESISTONO PIÙ PAROLE. Io ho fatto quattro dosi al mio cane………. Che ridere.
Gino lei è contrario ai Vaccini ma si rende ridicolo dicendo che ha fatto 4 dosi al cane. Se fossi il suo cane lo abbandonerei in autostrada dopo averlo morso!!!
Che ridere….. Credono che abbia vaccinato il cane. Senza parole veramente.
Gino, dal suo ultimo commento rilevo che Lei avrebbe voluto farci credere di aver sottoposto il suo cane a quattro dosi di vaccino, cosa – sempre a suo dire – non vera, quindi, una menzogna e forse per prenderci in giro, motivo per cui ritengo che Lei non è più credibile per tutto il resto delle sue affermazioni fin qui scritte e sostenute.
Sono io a rimanere veramente senza parole !!!
A Geronimo, nel mio primo commento alla fine sta scritto, che ridere. Si capisce che era una provocazione. Come su questa partita. Vediamo partite in tv con il pubblico……. Sanremo al chiuso con pubblico al 100%……ecc. Ma se a lei gli stanno bene i teatri, faccia pure. A ME NO!! E LO SCRIVO. Un saluto.
Geronimo il signor Gino ama fare polemica gratuita, purtroppo non si rende conto che provoca l’effetto contrario che lui desidererebbe. Però ammetto che ha una forte vena comica, vena non vaccinata ma comica.
A Lea, io non faccio polemica. Io vedo persone ammassate senza mascherine negli stadi, al chiuso come Sanremo, sapendo che i vaccini non coprono come dicevano loro prima, che il green pass non è per la salute, ma per ricatto a far vaccinare, e poi questa partita senza pubblico. Che stanno aprendo tutto con 800 contagi a Modica, quanto invece ci hanno messo in lockdown per 200, che inseguivano uno in spiaggia da solo, che le mascherine non servivano a nulla, ma che dopo tre anni adesso ci vogliono le ffp2……. Quindi per provocazione ho scritto del cane…… Come per provocazione ho scritto di Berlusconi a Presidente. Io cara sig Lea non devo, o voglio consensi……. Non mi frega nulla dei consensi, se siete contenti voi a farvi prendere in giro fate pure. Applauditeli questi commedianti.