Un 60enne modicano, Corrado Puglisi, è stato trovato morto giovedì scorso nella propria abitazione. Un decesso che non dà serenità ai familiari che hanno presentato un esposto alla magistratura che ne ha disposto l’esame autoptico che dovrà chiarire le cause e stabilire se ci sia attinenza alla seconda dose di vaccino anti Covid che era stata somministrata alla vittima alcuni giorni prima.
Il cadavere dell’uomo, ex agente di polizia, è stato sequestrato e si trova nella camera mortuaria dell’Ospedale Maggiore in attesa dell’autopsia.
12 commenti su “Modica. Trovato morto in casa. Esposto della famiglia”
Spero si faccia luce su questa vicenda con periti di parte nominati dalla famiglia. Stessa cosa si doveva fare con quelli sui camion. I morti devono essere consegnati alle famiglie. La verità sarebbe totalmente diversa. Detto questo, Tante persone non si accorgono, ma dopo la somministrazione del vaccino la pressione cardiaca sale, è successo a tante persone. controllate e comunicatelo ai vostri medici. Controllate prima della somministrazione, e dopo.
Signor Gino a lei che non ha fatto il vaccino non arriva sangue al cervello.
Alla sig Lea, sarei io quello senza sangue al cervello? Ma ha capito cosa ho scritto? Guardi, preferisco essere come mi ha descritto lei, che essere come lei. A essere sincero non le avrei neanche dovuto rispondere.
La libertà di parola in un sistema democratico è sacrosanta, ma appunto per questo occorre evidenziare certe aberrazioni che possono indurre, le persone semplici in errore.
Naturalmente non mi rivolgo o riferisco a nessun commentatore che fra l’altro neppure conosco, ma a certe idee che “passano” alle volte… che dire, qualcuno che legge potrebbe esserne influenzato e convincersi di cose sbagliate.
Parlare di cose che non si conoscono sulla morte di una persona e strumentalizzare è una cosa spregevole, occorre rispetto per la persona in questione e per la famiglia.
Devo per forza evidenziare in relazione alle persone morte per Covid sui camion di Bergamo, che i familiari hanno querelato il giornalista di ‘Libero’ per “il gravissimo vilipendio alla memoria e alla dignità di migliaia di vittime”, continuare a scrivere queste cose è una cosa spiacevole, come lo è ogni forma di negazionismo.
A Vincenzo, ho scritto io dei camion…… Quindi si è rivolto a me. Mi spiega per favore cosa avrei scritto di spregevole, oppure di mancanza di rispetto per le famiglie? Nel mio commento ho evidenziato ciò che è pure successo a Modica, di persone decedute in ospedale con i parenti che non hanno potuto neanche vedere il cadavere? Secondo lei è normale? Per caso contagiano da morti? No!! Non è Ebola. Quindi il mio commento significa che tutti dovrebbero fare le autopsie. Le spiego meglio, se fosse un mio parente, io farei fare l’autopsia da periti nominati personalmente. Come vede non ho assolutamente mancato di rispetto a nessuno. Mi spiace dirlo, con tutto il rispetto per lei, ma non capite ciò che leggete. Per di più ho evidenziato sui vaccini che ad alcuni la pressione cardiaca si è alzata, ho prove di amici, e parenti. Ho scritto controllate prima, e dopo……..!! Come vede tutto lecito. Le auguro una buona serata.
Gino lei più volte ha scritto che le bare sui camion erano una farsa, ora che le hanno detto della denuncia del giornalista lei cambia versione. Il teatrante è lei che fa polemica senza senso e senza rispetto per i morti. Le auguro buona notte.
Lea lei mente. Io ho scritto che non ci sono prove. Che sono stati fatti sparire in fretta e furia. Mi faccia la cortesia di dire ciò che io scrivo. Adesso mi sono stufato la volta scorsa con il sig Ninu che diceva di miei commenti su una notizia dove mai ho commentato ho le prove. Adesso lei. Siccome mi sono stufato, vada a denunciare. Io sarò presente. Poi ci vediamo. Se ritenete che sono fuorilegge nei commenti denunziate. Mi creda mi fa solo ridere.
A Lea, nel mio primo commento, lei mi ha risposto che senza vaccino, non mi arriva sangue al cervello. LEI HA INSULTATO ME. NON IO. HO TUTTO FOTOGRAFATO. SONO IO CHE POSSO DENUNCIARE LEI. Adesso vada avanti….. A denunciarmi…… Vediamo cosa succede.
Le polemiche sono sempre sterili! Le opinioni sono libero pensiero. Una cosa appare evidente :come la strategia opportunista e del terrore abbia condizionato le menti umane e ci hanno reso succubi dei poteri finanziari ed economici. O non si vuole ammettere o non si vuole capire… Bene fa la famiglia del Sig. Puglisi a volerci vedere chiaro. I sospetti possono essere certezze.
Gino, io neppure la considero, quello che scrivo lo scrivo per gli altri e non me ne frega niente di ciò che lei scrive o pensa, capisce? Oppure lo devo scrivere in un’altra lingua? RTM mi da la possibilità di commentare e lo faccio con rispetto nei confronti di tutti, ma ripeto:
– in relazione alle persone morte per Covid sui camion di Bergamo, che i familiari hanno querelato il giornalista di ‘Libero’ per “il gravissimo vilipendio alla memoria e alla dignità di migliaia di vittime”-
Vorrei ricordare ai complottisti che il vaccino è contro il covid, non contro la morte. Non è che un vaccinato non può morire dopo averlo fatto. Con alcuni miliardi di vaccinati statisticamente è probabile che qualcuno muoia dopo il vaccino. Tantissimi muoiono dopo aver bevuto del vino (o birra o acqua frizzante o quello che volete) ma…
A Zulu, Ops Vincenzo non c’è bisogno di scriverlo in altre lingue, oppure se vuole anche in latino, nessun problema. Non ci tengo al suo interesse nei miei commenti. Lei ha fatto considerazioni nel mio commento. Ma è giusto così. I commenti vanno condivisi o criticati. Non tutti la pensiamo allo stesso modo.