Giarratana. Si è dimesso l’assessore Pagano

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 31 dicembre scorso, con una lettera indirizzata al sindaco Lino Giaquinta, ha rassegnato le dimissioni da Assessore Comunale al  verde pubblico, allo sport ed impiantistica sportiva ed ai servizi tecnici e manutentivi, Salvatore Pagano.

“Le difficoltà personali e politiche con l’attuale maggioranza, – scrive Pagano – da un pò di tempo a questa parte sono, sono ormai insuperabili sicuramente anche per colpa mia. Ritengo dunque non sussistano più i presupposti per un mio impegno all’interno della Giunta Comunale in quanto è venuto a mancare quel rapporto di fiducia reciproco e quella comunicazione diretta e aperta che ritengo indispensabile per poter esercitare un confronto costruttivo anche e soprattutto nel momento in cui si presentano diversità di vedute e opposizioni, elementi irrinunciabili per un efficace lavoro di squadra che si deve avere sempre come finalità per il buon governo che Giarratana merita soprattutto in questo difficile momento storico, in questa fase delicata sia dal punto di vista sanitario ma anche sociale ed economico.
Le sono grato, Sindaco, per la fiducia datami in tutti questi anni di fattiva collaborazione, – ribadisce Salvatore Pagano – è stato per me un grande onore ricoprire sia la carica di Assessore che di Vice Sindaco, incarico istituzionale che ho condotto con il massimo impegno, trasparenza e disponibilità verso tutti i cittadini con l’unico obbiettivo di operare per il bene e lo sviluppo della nostra amata Giarratana.
Ho cercato di collaborare con pieno senso di responsabilità con tutti gli Assessori, Consiglieri di maggioranza e di opposizione, dipendenti comunali, Associazioni Sportive e Culturali ai quali va il mio sentito ringraziamento per la fattiva disponibilità dimostrata nei miei confronti.
Ringrazio infine la Giunta Comunale – conclude – alla quale auguro di proseguire al meglio con gli impegni del programma elettorale e a tutti un buon proseguimento delle attività istituzionali. Un grazie particolare ai cittadini che mi hanno supportato e ‘ sopportato’ per tutti questi anni”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI