Cerca
Close this search box.

La Fondazione Ciurciù dona le ceste natalizie a onlus iblee

Tempo di lettura: 2 minuti

Centocinquanta ceste natalizie. E’ il numero dei pacchi regalo che la Fondazione “Iolanda e Francesco Ciurciù” di Pozzallo, nella persona del suo presidente Giovanni Ciurciù e della moglie Sara e del vicepresidente Pietro Galazzo, ha voluto regalare ad alcune onlus iblee che si occupano di disabilità: l’associazione “Così come sei” e il Centro diurno, entrambi di Pozzallo, e la “Piccolo Principe Onlus” di Ragusa e di Donnalucata. In mattinata, i coniugi Ciurciù e Galazzo hanno fatto visita alla struttura ragusana dove tanti bambini festanti hanno accolto con vero piacere l’arrivo del presidente della Fondazione, della moglie, e del vicepresidente.

A fare gli onori di casa, la presidente dell’associazione “Piccolo Principe Onlus”, Melania Firrito, assieme a tutti i collaboratori che lavorano all’interno della struttura.

Faccio i complimenti a questa associazione che lavora in due realtà come Ragusa e Donnalucata – dice Giovanni Ciurciù – e posso garantire che la mia presenza e il mio aiuto non verranno mai a mancare per coloro che lavorano a fianco dei disabili. Constato che questa struttura di Ragusa è un’ottima struttura, segno di un amore e di un impegno serio verso i nostri figli “speciali”. Un modello di assoluta efficienza quello che vede le famiglie dei bambini disabili primi attori dell’associazione, che si sostiene grazie ai proventi del cinque per mille, rispetto a cui è in corso una campagna promozionale proprio in questi giorni”.

La Fondazione pozzallese non è nuova a questi “eventi” di solidarietà. In passato, il presidente Giovanni Ciurciù si è speso, nel corso delle festività natalizie e pasquali, per la consegna di diverse ceste con prodotti alimentari di qualità. Impegno, come conferma lo stesso presidente, che sarà mantenuto anche nei prossimi anni.

Calogero Castaldo

471960
© Riproduzione riservata

1 commento su “La Fondazione Ciurciù dona le ceste natalizie a onlus iblee”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top