Un 30enne modicano è stato deferito all’autorità giudiziaria per danneggiamenti. L’uomo è stato individuato da una telecamera mentre danneggiava uno dei velobox attivati in questi giorni dalla polizia locale in dieci arterie comunali. La scorsa settimana, già priva dell’attivazione degli impianti arancione per la rilevazione della velocità, erano stati arrecati danni, con l’asportazione delle indicazioni dei limiti imposti.
La polizia locale lunedì, oltre attivare i velobox, ha installato una cd. “telecamera-trappola” nei pressi di una delle apparecchiature. La registrazione ha immortalato l’arrivo del 30enne, il quale dopo essersi accertato che all’interno non c’era l“autovelox”, ha danneggiato la struttura fissa. L’uomo è stato identificato e deferito.
- 13 Dicembre 2024 -
3 commenti su “Modica, danneggiava i velobox. Denunciato”
Oggi me ne sono trovato uno in strada, totalmente senza segnalitica che precede il dissuasore. Vorrei ricordare a chi di dovere, che senza segnaletica la multa la possono cestinare. Oppure che dentro quel dissuasore, non esiste nessuna telecamera. Devo dire che questa notizia mi lascia un po perplesso….. Una persona che va a manomettere il dissuasore…… Mah…….
Eroe
Il sig Gino ha detto tutto. Io penso ..ma che fate ci prendete in giro. Non esiste se non per carnevale. Dissuasori con o senza funzionalita’..ma non esiste la segnaletica che li indica come prevede il codice. Sig Sindico.sono gli acciacchi di due mandati di lavoro assiduo a stendere asfalto anche nelle viuzze della cannizzara..ma la strada della stessa Contrada e’ buona x chi la conosce anche li non esiste catadriotti e sagnaletica. verticale ed orizzontale.. vorrei fare dei plausi per il suo operato..ma sono in redazione..