Cerca
Close this search box.

Babbo Natale c’è: a Modica con “Natalesospeso”

Tempo di lettura: 2 minuti

Babbo Natale ha deciso di portare la Sua casa dentro la Chiesa di San Nicolò ed Erasmo a Modica Alta. Aprirà le porte il 20 dicembre alle  18, aiutato dai suoi elfi e dai suonatori. In tempi di Covid, però, bisogna prenotarsi a natalesospeso@gmail.com o chiamare il 3926256435.

L’entrata è libera, i visitatori troveranno una cassettina e, chi vorrà, potrà lasciare quanto vuole, quanto può. Il  contenuto andrà allo Scontrino Sospeso che, attraverso i Suoi Partner, farà in modo di aiutare con beni di prima necessità, cibo, farmaci ed altro coloro che ne faranno richiesta.

Un programma ricchissimo attende piccoli e grandi e sarà un piacere  tornare e partecipare alle diverse attività che Babbo Natale ha previsto.

M attenzione:  potrebbe farsi viva anche la Befana la sera del 5 gennaio sul tardi e portare regali ai bimbi e nell’attesa si potrà trascorrere una serata in allegria e in compagnia dei Partner de “Lo Scontrino Sospeso”.

La città e il Movimento Difesa del Cittadino sentitamente ringrazia: Natale Sospeso che tende a valorizzare i Luoghi: la Chiesa di San Nicolò ed Erasmo a Modica Alta, le competenze di Antonio Pluchino con il Suo Progetto “IMMAGINA”, che coinvolge bambini e ragazzi di tutta la città; la bontà e il cuore di Alessia Sudano, mamma e donna dalle mille risorse con la sua capacità di tessere relazioni con i Partner de “Lo Scontrino Sospeso”.

471225
© Riproduzione riservata

1 commento su “Babbo Natale c’è: a Modica con “Natalesospeso””

  1. Sig.ra Creativity

    Un classico esempio concreto in cui l ‘altruismo si trasforma in pragmatismo creativo, con iniziative che.concoliano le esigenze di gioco fantasioso e educativo dei bambini con quelle dei bisognosi, laasciando a bocca aperta tutti: cattolici volenterosi e propositivi, parolai e buttafango sfiduciati e esasperati, atei e in cerca in un idolo di un Dio minore, e venditori di blasfemie porta a porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top