Cerca
Close this search box.

Scicli, presentata ufficialmente candidatura a sindaco di Marino

Tempo di lettura: 2 minuti

A Palazzo Bonelli-Patanè, oggi, si è tenuta la conferenza di presentazione della candidatura a Sindaco del Consigliere Comunale Mario Marino, moderata da Giorgio Liuzzo,, insieme  ai Coordinatori dei movimenti civici a supporto del progetto moderato, cattolico e popolare che si sta costruendo: Debora Iurato, per SiAmo Scicli, Matteo Giannì, per Scicli al Centro, Sabrina Micarelli, per Obiettivo Comune, e Peppe Puglisi, per Libertà Popolare.

“Scenderemo in campo perché Scicli merita un Sindaco a tempo pieno, merita un’Amministrazione all’altezza della sua storia – spiegano dalla coalizione-.. Mario Marino mette a disposizione la sua esperienza di 40 anni nella Pubblica Amministrazione a servizio della comunità che noi tutti amiamo, a servizio della nostra Scicli. Quello che stiamo costruendo è un progetto inclusivo che guarda alla Scicli del domani, che vuole far tornare a sognare questa Città. Un progetto moderato e popolare che vuole fare del civismo una locomotiva trainante ed aperta. Un progetto dove all’interno vi sono sensibilità, sia politiche che culturali, differenti, ma unite dalla volontà di essere a servizio di Scicli”.

Particolare attenzione è stata posta sulla programmazione dei lavori pubblici, sulla crisi idrica, sul recepimento dei finanziamenti europei e regionali, sull’agricoltura ed il mercato di Donnalucata, sull’imprenditoria giovanile e digitale, sulla riorganizzazione degli uffici comunali e la centralizzazione, nonché l’incrocio, dei dati a disposizione dei singoli settori dell’Ente, sull’associazionismo di quartiere, sulle politiche sociali e la rivitalizzazione culturale ed artistica di Scicli.

 

 

 

471196
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top