Taske force della polizia a Vittoria. Denunciate quattro persone

Tempo di lettura: 2 minuti

Ulteriore impulso all’attività di polizia con il supporto di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania giunti nel territorio ipparino per dare manforte alla quotidiana attività svolta ordinariamente dal locale Commissariato di P.S..

Tali servizi, sono diretti dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Vittoria, vedono dislocati sul territorio numerosi equipaggi, impegnati ad innalzare ulteriormente il numero di controlli svolti dedicando specifica attenzione alle vie ed alle piazze principali del centro cittadino, contrastando i fenomeni di illegalità diffusa ed innalzando i livelli di sicurezza anche con riguardo alla c.d. sicurezza percepita.

Nell’ambito di tali controlli, nel pomeriggio di giovedì 25 novembre 2021, una Volante del locale Commissariato procedeva al controllo di un autocarro sospetto, sorprendendo quattro soggetti intenti a scaricare dei guardrail metallici presso una ditta di raccolta di materiale ferroso. Poiché i soggetti non sapevano fornire spiegazioni sulla provenienza, il guardrail, del peso complessivo di circa 1.200 Kg, veniva sequestrato ed i quattro venivano denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

Nella mattina di venerdì 26 novembre 2021, inoltre, un equipaggio del Commissariato di P.S. procedeva al controllo di un’autovettura sospetta guidata da un soggetto di nazionalità tunisina, noto alle forze dell’ordine, risultato irregolare sul territorio nazionale. Pertanto, dopo avere accertato l’irregolarità sul territorio nazionale, lo stesso veniva collocato presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari per la successiva espulsione dal territorio nazionale.

Complessivamente sono state denunciate quattro persone, ne sono state identificate 99, i veicoli controllati sono stati 51 e le sanzioni comminate cinque.

 

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI