Vittoria…e oggi anche una rapina alla Monte dei Paschi

Tempo di lettura: 2 minuti

Rapina nel primo pomeriggio, poco dopo le 14,30, ai danni della  Monte dei Paschi di Siena di Corso Garibaldi a Vittoria. Ad agire sarebbero stati in quattro che hanno sfondato la porta di un’uscita di sicurezza per accedere e farsi consegnare il denaro contante disponibile. Ancora imprecisata l’entità del bottino. Sul posto polizia, carabinieri e polizia locale. I rapinatori erano tutti a volto coperto e armati di spranghe. Sarebbero fuggiti a piedi.

E’ dovuta intervenire anche un’ambulanza   chiamata perché una ragazza si è sentita male.

Sull’ennesimo fatto criminale avvenuto a Vittoria  è intervenuta la coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia Monia Cannata.
“La violentissima rapina in banca in pieno centro, è l’ultimo segnale inquietante di una serie di episodi criminali gravissimi – dice Cannata -.

Sparatorie, ferimenti di pregiudicati, inseguimenti tra auto e danneggiamenti dei mezzi di cittadini ignari, rapine alle attività commerciali.
Non possiamo cedere il passo a questa ondata di violenza. Non possiamo permettere che il nome della città venga infangato dal crimine. Non possiamo accettare che i cittadini abbiano paura ad uscire di casa. Non possiamo danneggiare il commercio cittadino”.

Da qui la richiesta di Cannata: “Chiediamo subito risposte. Più uomini e donne delle forze dell’ordine, controlli a tappeto del territorio, presenza reale e concreta delle forze di polizia nei quartieri. Noi ci siamo e anche in consiglio comunale, attraverso il nostro gruppo, impegneremo l’amministrazione ad avanzare forte e chiaro questa richiesta alla Prefettura e al Ministero degli Interni”.

 

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI