Cerca
Close this search box.

Vittoria. Si dimette il comandante della polizia locale, Amarù

Tempo di lettura: 2 minuti

“Con lettera di oggi, 18 novembre 2021, indirizzata a me,  al segretario generale, Chiara Piraino e al dirigente  delle risorse umane del Comune, Giorgio La Malfa, il Comandante della polizia municipale, Rosario Amarù, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico, precisando che tale decisione non è riconducibile a motivazioni personali.

Il Comandante  Amarù infatti, fa riferimento, nella sua nota, ad un telex del Dipartimento di pubblica sicurezza del 17 novembre  con cui si profila il rischio della perdita del posto di lavoro nell’amministrazione di polizia, nel caso in cui il suo incarico presso l’Amministrazione comunale dovesse protrarsi ulteriormente.

Ho preso atto  della volontà del dirigente Amarù di lasciare l’incarico e ne ho accettato le dimissioni. Lo ringrazio per l’impegno fin qui profuso nei confronti dell’Amministrazione comunale”- ha comunicato il Sindaco Francesco Aiello.

 

468671
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto