Cerca
Close this search box.

Modica. Aggressione titolare ristorante, due misure cautelari

Tempo di lettura: 2 minuti

La Polizia di Modica ha dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare che ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti di due ventenni responsabili, in concorso tra loro, di lesioni gravi, minacce, furto aggravato, danneggiamento e tentata rapina. In particolare, i due soggetti sono ritenuti essere gli autori dell’aggressione perpetrata nel luglio scorso nei confronti del titolare di un ristorante del centro storico di Modica, allorquando questi, proprio all’interno del suo ristorante, veniva aggredito e minacciato e si trovava ad essere vittima di un furto aggravato e di una tentata rapina, venendo a subire peraltro un grave danneggiamento del locale con danni dall’ammontare di circa 10.000 euro. L’attività di indagine condotta dal personale del Commissariato di Modica, coordinata dalla Procura di Ragusa a cura del Sostituto Procuratore Santo Fornasier, ha consentito di individuare gli autori dell’aggressione diretta a punire la vittima per futili motivi e finalizzata a dissuaderla dal denunciare i fatti.

468674
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. Aggressione titolare ristorante, due misure cautelari”

  1. Fatto gravissimo! Un plauso alle forze dell’ordine. Reprimere sul nascere questi atti delinquenziali. La giustizia non all’altezza purtroppo….. Non bastano i domiciliari….. Per dieci anni buttare le chiavi, più risarcimento in denaro al ristoratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto