Cerca
Close this search box.

Premio Internazionale “Navarra” al modicano Giuseppe Macauda

Tempo di lettura: 2 minuti

Primo posto per la narrativa, sezione “Racconti”, per lo scrittore modicano Giuseppe Macauda al Premio Internazionale “Navarro” di Sambuca, in provincia di Agrigento.
“Sono molto grato alla Giuria e al prof. Enzo Randazzo, patron del premio giunto alla XII edizione – dichiara Macauda – che si annovera fra i più prestigiosi del panorama letterario nazionale”.
Un’importante kermesse culturale svoltasi in uno dei borghi più belli d’Italia che, dopo il partecipato Convegno sul verista Emanuele Navarro, ha visto premiare eminenti personalità del mondo della cultura e valenti scrittori provenienti da ogni parte d’Italia, dalla Svezia, dalla Francia e dall’Argentina.
Il premio, ex aequo, assegnato a Macauda per il lavori “Le polveri di Casale”.

467778
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto