Cerca
Close this search box.

Libero Consorzio Ragusa.Approvati Obiettivi strategici 2022-2024

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, ha approvato coi poteri e le funzioni di Presidente, gli “Obiettivi strategici 2022-2024”.

Con la definizione di questo atto si dota l’ente, in maniera tempestiva ed in linea con le tempistiche dettate dalla norma, di strumenti di programmazione, al fine di garantirne efficiente ed efficace operatività.

Il Commissario Piazza ha quindi confermato gli indirizzi di pianificazione strategica fin qui portati avanti dall’Ente, dando continuità all’azione amministrativa.

Tra le novità introdotte, il Commissario ha voluto dare particolare rilievo alla promozione del territorio per l’incremento dei flussi turistici, anche mediante la realizzazione di attività culturali e promozione di eventi sportivi. Ed ancora, alle pratiche di garanzia della sicurezza sui luoghi di lavoro e la funzionalità degli immobili di proprietà provinciale per le finalità istituzionali.

L’individuazione degli obiettivi strategici è un passaggio propedeutico all’avvio dell’attività di programmazione per l’anno 2022 e quindi, nello specifico, di redazione del Documento unico di programmazione e del Piano delle performance.

L’atto è stato pubblicato all’albo Pretorio dell’Ente.

467572
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top