Cerca
Close this search box.

Il Modica calcio torna a lavoro per il ritorno di Coppa Italia

Betta: “Vittoria meritata, ma qualificazione da conquistare”
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio di Giancarlo Betta è tornato a lavoro per preparare il derby con il Frigintini in programma domenica prossima alle 15 al “Pietro Scollo” di contrada Caitina. Il successo di misura per 2 – 1 ottenuto nella gara di andata dai rossoblu del trio Pitino – Radenza – Di Raimondo, disputata al “Barone” la scorsa domenica, infatti, ha lasciato in bilico il discorso qualificazione al turno successivo della competizione a cui dirigenza modicana oltre al campionato punta molto.

“Il discorso qualificazione si deciderà nella gara di ritorno – spiega Giancarlo Betta – ma questo lo sapevamo già prima. Il gol subito in casa ci complica la situazione, ma eravamo consapevoli di dover lottare per tutti i 180′. Ora – continua – pensiamo a preparare al meglio la partita di ritorno in un campo difficile, contro una squadra ben organizzata. Ci aspetta una partita tosta come sono tutti i derbies, soprattutto a eliminazione diretta. Quindi – conclude il tecnico dei rossoblù – dobbiamo prepararci bene per arrivare nelle condizioni ottimali alla gara di ritorno e provare ad andare avanti nella competizione”.

La settimana lavorativa del Modica Calcio andrà avanti con allenamenti mirati domani e giovedì, poi venerdì la rifinitura al termine della quale il tecnico modicano dopo aver vagliato le condizioni fisiche di tutta la rosa diramerà la lista dei convocati.

467328
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto