
Ritorno a Palazzo Iacono dopo 16 anni per Ciccio Aiello, nuovo sindaco di Vittoria. “La vera sfida è adesso – dichiara l’interessato”. Per Aiello è la settima volta che assume la massima carica istituzionale cittadina ma è stato anche parlamentare regionale.
Stavolta ha sfiorato l’elezione al primo turno. “Credo che queste cose dimostrino il legame con la città – . Non è facile ma i vittoriesi hanno voluto premiare il cosiddetto “usato sicuro”.
Esprime soddisfazione per il risultato elettorale il segretario provinciale di Articolo Uno, sen. Gianni Battaglia «Siamo contenti per il risultato elettorale raggiunto in questo turno di ballottaggio che ha registrato la vittoria della coalizione del centro sinistra a scapito del candidato della destra. Giuseppe Fiorillini, designato Assessore, sin dal primo turno, – coordinatore cittadino di Articolo Uno – farà la sua parte per ripristinare la “normalità” nel governo di una città: Vittoria che da troppo tempo ha vissuto una lunga gestione commissariale. Adesso è tempo di rimettere tutto nella giusta condizione. Aiello sarà il sindaco di tutti e la sua squadra, con il nostro Assessore, lavorerà da subito, per ritornare a guardare al futuro con speranza e fiducia.»