Pozzallo. Approvato progetto per la realizzazione del PTA

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Consiglio Comunale di Pozzallo ha approvato, in deroga ai parametri urbanistici, il progetto dell’importante struttura sanitaria. Si tratta di un progetto definitivo che sarà inviato all’ASP per essere trasformato in esecutivo ed appaltabile. Occorrerà ancora qualche settimana per la gara di appalto che presumibilmente si potrà concludere tra la fine del corrente anno e l’inizio del prossimo. I lavori potrebbero già iniziare prima della prossima primavera. Il finanziamento dell’opera per un importo complessivo di € 2.500.000 fu ottenuto nel 2010 quando l’attuale Sindaco Roberto Ammatuna era Parlamentare dell’Ars, ai sensi della legge 67/1988 e previo accordo tra lo Stato e la Regione Sicilia.
Si sta finalmente per concludere la lunga procedura tecnico-amministrativa che doterà Pozzallo di una struttura sanitaria importante al servizio di tutti i cittadini.
Un ringraziamento particolare al Direttore Generale dell’ASP arch. Angelo Aliquò per aver velocizzato il complesso iter progettuale.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI