Cerca
Close this search box.

Elezioni a Rosolini. Porta il cellulare nel seggio: bloccata

Tempo di lettura: 2 minuti

Porta il cellulare in cabina elettorale e fotografa la scheda con il voto. E’ accaduto all’interno di un seggio elettorale di  Rosolini, uno dei comuni siciliani dove si vota per le Amministrative. Protagonista una donna che entrata per votare nella cabina del seggio 19 ha tirato fuori il cellulare ed ha fotografato la scheda. Il clic, però, è stato udito dai presenti. Il presidente di seggio, a questo, ha chiamato i carabinieri. L’elettrice è stata fermata ed il telefono le e’ stato sequestrato.

Per legge introdurre all’interno delle cabine telefoni cellulari o altre apparecchiature in grado di fotografare o filmare la scheda elettorale con il proprio voto è considerato reato.

465538
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto