
E’ un 69enne di Modica, non vaccinato, l’ennesima vittima del Covid in provincia di Ragusa. Era ricoverato in Rianimazione all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa. Ora i decessi salgono a 368. Aumentano, però, guariti (18.899″. In totale i positivi in provincia di Ragusa sono 247 di cui 321 in isolamento domiciliare, 11 ricoverati e 11 nella RSA Covid dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa e 4 in Foresteria. Ecco nel dettaglio i positivi elencati nel Bollettino Asp Ragusa di oggi 11 ottobre dei Comuni iblei:
20 Acate, 2 Chiaramonte Gulfi, 46 Comiso, 0 Giarratana, 9 Ispica, 29 Modica, 0 Monterosso, 12 Pozzallo,87 Ragusa, 8 Santa Croce Camerina, 30 Scicli, 78 Vittoria.
3 commenti su “Covid, muore un modicano. Era ricoverato”
Nonostante la paura sembra sia passata, si continua ancora a morire di Covid e questo ci preoccupa specialmente chi ancora non si è vaccinato. E sono in tanti.
Sono tanti i vaccinati che muoiono e si fa tanto per non farlo sapere.
Per questo Piru, occorre chiedere a Tonino Spinello, lui sa se l’informazione è corretta oppure no. E sicuramente questa non gli piacerà e dirà che è falsa. Italia paese delle banane.