
Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica IGP, a sostegno del piano vaccinale, per debellare la pandemia da Covid 19.
L’iniziativa, che è stata promossa d’intesa con la Direzione Generale della ASP di Ragusa, prevede che ad ogni cittadino che si sottoporrà alla vaccinazione , nei giorni di sabato 9 e domenica 10 ottobre, dalle ore 8 alle ore 12, presso l’Hub vaccinale di Contrada Beneventano a Modica, sarà offerta in dono una barretta di cioccolato di Modica IGP
16 commenti su “Sweet Open Day Vaccini & Cioccolato di Modica IGP”
Pubblicizzare un prodotto facendo i rufffiani al sistema!
Il Consorzio, dovrebbe occuparsi delle sue cose e non immischiarsi in faccende che non le spettano.
I vaccini sono una cosa seria, speculare non da una bella immagine di se!
Se mi devo vaccinare, sicuramente non ci andrò per il cioccolato. La cosa mi suona tanto di arlecchinata.
In presenza di bambini consegnano i lecca-lecca al peperoncino.
Con neonati al seguito ciucci personalizzati..
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, che pagliacciata
Ahahahahah. Il patetico secondo (ovviamente interessati) alcuni sarei io? Ma veramente non c’è limite al ridicolo. Ma la barretta viene comprata dall’Asp di Ragusa e quindi offerta a fronte di una dose del vaccino, oppure sono i produttori di cioccolato che ne fanno dono all’Asp, perchè non risulta che l’associazione titolata Consorzio di tutela del cioccolato di Modica IGP produca barrette di cioccolato?
una barretta e un calcio in culo a chi ritarda da mesi il vaccino, lasciando la porta aperta alle varianti !
Artur,
Stavolta le do ragione, ma il problema non è se il Consorzio produce, ma se il CDA ha ancora voce in capitolo!
Se cosi non è, allora il problema è veramente serio!
E poi non credo che l’Asp compri la barretta, magari ci potrebbe essere la necessità di smaltire del cioccolato invenduto atteso il grande flusso turistico da record!
Artur,
Volevo precisare una cosa, solo per fare comprendere alle persone che sono fuori dal contesto.
Se un Consorzio di “Tutela” deve produrre, come si può immaginare di tutelare?
O produco o tutelo! Non ci sono dubbi che se io produco e io tutelo il mio cioccolato è sempre inevitabilmente il migliore. O no?
Negli Usa davano 100$ a chi si vaccinava. Questo cioccolato modicano a me non è mai piaciuto, C’è molto meglio come cioccolato nel mondo. Ma vi rendete conto? Per vaccinarsi danno un regalo…… Ridicoli!
A Drugo, il non vaccinato non crea nessuna variante. Perché dovrebbe mutare il ceppo se non ha ostacoli? Semmai è il contrario.
Caro Drugo si informi bene sulle varianti
Gino e Lamberta, ancora andate appresso alle minchiate di Salvini in campagna elettorale !?!
secondo tale teoria sciocchina il virus, trovandosi davanti agli anticorpi del vaccino…muterebbero, quindi avremmo fatto meglio a non vaccinarci, secondo voi…troppo tardi, già fatto.
amangiatevi na bella barretta i cioccolatta!!!
A Drugo, lasci stare Salvini…. Il virus muta per sopravvivere….. Se non ha l’ostacolo del vaccino non ha bisogno di mutare. Il virus muta se trova ostacoli. Sa mangiassi lei sta cioccolata…..!! C’è molto meglio come cioccolato nel mondo. Forse lei crede alla leggenda degli Atzechi che portarono la ricetta a Modica. Che ridere, gli Atzechi non conoscevano neanche lo zucchero.
Professor Gino si informi sugli atzechi prima di sparlare.
Poiché continua a persevare nel delirio della storiella delle varianti causate dai vaccini, la prova lampante che trattasi di grandissima minchiata e bufala sta nel fatto che tali varianti originano in Paesi dell’Asia e America ove non hanno, per loro sfortuna, i vaccini o non ne hanno ancora a sufficienza.
E mica bisogna essere scienziati per capirlo!
Barretta e calcio in culo
Ma nun v’affruntati?