
L’Azienda Sanitaria di Ragusa in vista del 15 ottobre amplia la disponibilità di luoghi per permettere alle persone di vaccinarsi contro il Covid-19.
Otre a presentarsi negli hub e centri vaccinali provvisori della provincia, sarà possibile effettuare la prima o la seconda dose del vaccino, senza prenotazione, nelle sottoelencate postazioni:
Ispica – Centro Vaccinale Poliambulatorio Ispica – 7 ottobre 2021 dalle ore 15.00 alle 18.00.
Pozzallo – 9 ottobre dalle ore 18.00 alle 22.00 – piazza delle Rimembranze.
Ragusa Ibla – 10 ottobre – piazza G.B. Odierna – “Giardino Ibleo” dalle ore 18.00 alle 20.00.
A Pozzallo e Ragusa le iniziative sono inserite nella campagna vaccinale “on the road” che registra il supporto e la collaborazione degli operatori dell’Unità di Strada – UOC Dipendenze patologiche – che hanno già assicurato la loro presenza in altri comuni.
Altro appuntamento in programma per sabato 9 e domenica 10 ottobre con l’iniziativa “Sweet Open day vaccini” dalle ore 8.00 alle
12.00 organizzato con il comune di Modica e il “Consorzio di tutela del cioccolato di Modica” che prevede in omaggio barrette di cioccolato di Modica IGP alle persone che si vaccineranno.
L’obiettivo delle numerose iniziative che l’Asp sta condividendo con le Amministrazioni comunali ma anche con le Aziende private del territorio ibleo è quello di raggiungere chi ancora non si è vaccinato e convincere gli indecisi.
Altre date sono in via di definizione e, a breve, saranno comunicate.
16 commenti su “Corsa al vaccino. L’Asp Ragusa amplia gli hub”
Chi si vaccina ad Ispica, Pozzalo, Ragusa, avranno il cioccolato?
Avevo scritto, ma non è stato pubblicato. Eppure mi pare che non si scosta da quello del sig Spinello. Chissà perché!
Gino, nascondono le sue perle di saggezza. Io le proporrei di candidarsi come Sindaco di Modica, secondo me è troppo esperto per essere sprecato.
A Puppetta, bastano le sue “PERLE” di
saggezza di ignoranza. Perché è ignorante!! È in tante cose. Mi piacerebbe incontrarlo personalmente, e affrontare qualsiasi tema, possibilmente davanti le telecamere in tv. CI FAREBBE UN FIGURONE “LEI”……
Gino ma perché propi in tv? Comunque se ti candidi io da apolitico torno a votare e do a te la mia preferenza!!!
A Ninu, per candidarsi bisogna essere preparati. Potrebbe provarci “lei” che ha una grande preparazione a giudicare dai suoi commenti che “scrive”. Per fortuna abbiamo “lei”, Puppetta, che avete tanto da insegnare a un povero ignorante come me. Fossi il “lei” proverei.
Scusi Gino, ma si può sapere chi è o chi sono gli ignoranti? Lei o gli altri?
Certo Gino. sogni pure. Lei vorrebbe incontrarmi di presenza vero? Legga ciò che ho scritto, e magari se non comprende lo rilegga, è più utile per capire. E poi potrei infettarla, considerato che lei non è vaccinato, e poi dove potremmo incontrarci? lei ha il green pass? Ho capito che lei è un esperto di vaccini e non ne ha bisogno. Dà dell’ignorante a tutti, quindi perchè mai dovrebbe confrontarsi con ignoranti che non possono capirla. Stia sereno e si goda la vita.
A Giovanni, perché non l’ha capito? Io sono l’ignorante! non si accorge che non faccio parte del gregge?!!!!!
L’arroganza di Puppetta non ha fine! Io ho solo scritto che non avevano pubblicato un mio commento che si accostava a quello del sig Spinello. Mi pare che sia stato lei a scrivere cose con doppio senso sul mio commento. È lei che non deve offendere, io le rispondo di conseguenza. Purtroppo sono sceso alla sua bassezza, mi perdoni. Io purtroppo per lei non faccio parte del “gregge”. Lei può anche replicare ai miei commenti, ma non con doppi sensi atti a prendere in giro, perché lei non è in grado di prendere in giro nessuno mi creda. Stia sereno anche lei. L’importante come sempre è l’educazione. E l’educazione è alla base per discutere, e confrontarsi. Le auguro una buona serata.
Intanto il virus avanza….
Un americano tri”vaccinat” trovato positivo ai controlli a Ct.
Una mamma, bi”vaccinata” viene intercettata positiva nel ragusano.
Entrambi si erano incrociati al ristorante..
Entrambi in quarantena…
Il green pass serve solo ad incentivare le somministrazione di” vaccino”.
Governo dei migliori un corno, accozzaglia di muratori col pallino del potere…
Gino, nessuno ha parlato di offese, da parte mia ho spalle larghe e le sopporto bene. Ho solo scritto e non ci sono doppi sensi, e poi a che proposito? Ho solo scritto, dicevo che io non ho necessità di incontrarla, e poi considerato che io sono vaccinato e potrei anche portare il virus (il vaccino mi protegge , potrei essere prendere il covid in modo lieve come tutti sanno e anche lei) e lei che non è vaccinato potrei contaggiarla e potrebbe avere conseguenze letali, chi non è vaccinato può finire in ospedale ed in terapia intensiva e potrebbe anche morire, le ricordo che l’Italia ha avuto oltre 130.000 morti di covid. Quindi lo scrivevo per rispetto a lei, per non parlare che senza green pass lei potrebbe non potere entrare. Solo questo ho scritto, ma quale doppio senso? Con rispetto, le auguro una buona giornata e una buona domenica, e mi raccomando, stia attento a non contaggiarsi.
Le parole di terrorista confermano ciò che tutti sanno e che prima ho scritto. La mamma bivaccinata ha contratto il virus, ma non avrà sicuramente nessuna conseguenza letale, mentre se incontra un non vaccinato può essere infettato e morire. Esattamente, certo che terrorista, vedo che finalmente comprende. Il governo attuale è sicuramente il più rappresentativo considerato che è sostenuto da tutte le forze politiche di destra e sinistra ad eccezione della Meloni, quindi cosa vorrebbe al governo? Babbo Natale? A noi non servono i migliori, quelli li abbiamo lasciato al precedente governo, quello era dei migliori e dei più “belli”, oggi, si fa quel che si può, ma la rappresentanza al governo è molto ampia. Buon fine settimana terrorista certo che.
Ci libereremo presto del Figliuolo, raccomandato dai “muratori migliori” andrà al COVI.
Li non sono ammessi errori…
Lo sposeranno alla prima minchiata.
Spolperanno..no sposeranno.
(tasti troppo piccoli o dita grandi)