
Glovo arriva a Modica. Una delle più popolari app di consegne a domicilio, conosciuta in tutto il mondo, da qualche giorno vede i propri “riders” con l’inconfodibile casacca gialla e zaino termico, sfrecciare tra le strade barocche del centro storico modicano e non solo. Attualmente sono 29 le attività commerciali che dispongono di questo servizio. L’elenco è facilmente consultabile collegandosi al sito web o scaricando l’applicazione. Per un costo che va da un euro a 2,50 in pochi minuti si può ricevere comodamente a casa una varietà di cibi che vanno dalla pizza al gelato, dal sushi alle crepes e ai panini senza trascurare, naturalmente, l’immancabile cioccolato.
3 commenti su “I riders di Glovo a Modica”
E le persone anziane, che con una telefonata potevano godere di una pizza, essendo per la maggior parte sprovviste di internet vengono private anche di questo piccolo capricco.
Servirà qualche anno per avere la batosta da questi grossi gruppi finanziari, ma arriverà. Mi chiedo quanto possa essere miope un imprenditore al punto da regalare i propri clienti ad una società che domani all’improvviso potrebbe decidere di aprire una fabbrica h24 con gli stessi prodotti e la stessa qualità ed avere una corsia preferenziale di vendita. Svegliatevi.
Caro Cittadino centro, le pizzerie continuano a consegnare con telefonata anche avendo Glovo. Tacere quando non si sanno le cose e andare a informarsi non è un male, né una vergogna. È piuttosto sintomo di intelligenza.