Cerca
Close this search box.

Interferenze. A Modica si “bloccano” le autovetture

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ una scena vista e rivista su “Striscia la notizia”, nella rubrica curata da Capitan Ventosa, ovvero autovetture che restano bloccate per via di dispositivi elettronici che annullano i sistemi installati in alcune autovetture di nuova generazione, quelle dotate di sistemi keyless. Accade anche a Modica, dove da qualche tempo accadono simili episodi in Via Marchesa Tedeschi. Anche la scorsa mattina una coppia di turisti è dovuta ricorrere ad un carro attrezzi per spostare il proprio veicolo in una zona distante dal parcheggio che avevano trovato, lontano, quindi, dalle interferenze, di modo da potere riattivare i sistemi elettronici. Inutile l’intervento di un elettrauto. Caricata sul mezzo di rimozione, l’auto è stata trasferita in Viale Medaglie d’Oro, dove si è immediatamente messa in moto.

“Non è la prima volta – sostiene un commerciante -. Già altre autovetture sono incappate in questo problema. Erano tutte parcheggiate nello stesso stallo o in quello difronte”.

464929
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Interferenze. A Modica si “bloccano” le autovetture”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto