Ragusa, trofeo province. Tris di successi per Luca Cavazzuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri pomeriggio, presso il campo di Atletica leggera “Laura Guastella” di contrada Petrulli a Ragusa, si è svolto il Trofeo delle province 2021 rivolto alle categorie Ragazzi e Ragazze. A rilevare i tempi e a stilare le classifiche finali sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa.

La manifestazione ha visto diversi atleti provenienti dalle province di Ragusa e di Siracusa sfidarsi nei 60 metri ostacoli, nel lancio del vortex, nel salto in alto e nei 600 metri.

Nella categoria Ragazze, 60 metri ostacoli, a salire sul più alto gradino del podio è stata Gloria Messina dell’Atletica di Siracusa che ha fatto registrare il tempo di 10”8; mentre nella categoria Ragazzi il più veloce nella stessa disciplina è stato Flavio Di Grandi dell’Asd No al Doping di Ragusa che ha bloccato i cronometri a 9”6.

Nel lancio del vortex, Elena Guastella dell’Asd No al Doping di Ragusa ha vinto con la misura di m 28,44 mentre tra i ragazzi, Luca Cavazzuti dell’Atletica di Siracusa ha lanciato l’attrezzo a m 47,00.

Nel salto in alto tra le ragazze ha vinto Marta Licitra dell’Asd No al Doping con la misura di m 1,28 mentre tra i ragazzi Luca Cavazzuti dell’Atletica di Siracusa è riuscito a saltare m 1,55

Nei 600 metri femminili a salire sul più alto gradino del podio è stata Carla Lorenzo dell’Asd Il Castello di Modica con il tempo di 2’16”0 mentre tra i ragazzi, ancora una volta, a distinguersi è stato il siracusano Luca Cavazzuti con il tempo di 1’43”4 portando così a tre successi personali nella manifestazione il Trofeo delle province.

© Riproduzione riservata
464669

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto